martedì 23 aprile 2013

DIARIO DI UN SACCHEGGIO: ECCO COSA VUOLE VERAMENTE DA NOI LA GERMANIA


Qualche settimana fa, un po’ per caso e un po’ per curiosità, sono venuto a conoscenza di una notizia che mi ha parecchio colpito: l’associazione Eures Germania in accordo con quella italiana aveva organizzato un lungo tour in giro per la penisola per reclutare giovani lavoratori qualificati. Il suggestivo nome di questa selezione a domicilio era “Job of my life” e ha toccato le più importanti città italiane: Roma, Napoli, Milano, Bologna, Torino, Genova, Bari, Lecce, Padova, Verona, Catania. Durante il giro sono state raccolte circa 6.300 candidature, in particolare di ingegneri e tecnici specializzati fra i 18-35 anni, da proporre alle maggiori aziende tedesche. Il reclutamento non garantiva il posto di lavoro fisso ma solo la promessa che anche in caso di momentanea bocciatura i ragazzi sarebbero stati inseriti in un database, in attesa della fatidica chiamata dalla Germania. Analoghi programmi di selezione di giovani disoccupati di elevata formazione e specializzazione sono stati organizzati pure in Irlanda, Spagna, Portogallo. Ovvero nei paesi che sono stati più danneggiati dall’atteggiamento competitivo della Germania, che ha saputo meglio sfruttare le dinamiche di squilibrio commerciale e finanziario messe in moto dalla moneta unica.


Intendiamoci, questi progetti di cooperazione internazionale e di scambio di competenze e conoscenze sono molto interessanti ed efficaci, ma solo quando presentano caratteristiche di reciprocità, multilateralità e non sono a senso unico: dai paesi poveri e disastrati verso l’unica nazione ricca e vincente, e mai viceversa. Perché, allo stesso modo di ciò che accade con lo scambio delle merci e dei capitali, si verrebbe a creare all’interno dell’eurozona uno sbilanciamento di forza lavoro qualificata a vantaggio dell’unico grande paese in surplus e a svantaggio di quelli in deficit. Condannando in pratica questi ultimi alla regressione produttiva e alla marginalizzazione nei settori a scarso valore aggiunto e innovativo. E questa è solo l’ultima sfaccettatura del saccheggio in corso, che sta avvenendo in tempo reale, sotto i nostri occhi. Mentre noi siamo impegnati ad assistere alla seconda elezione di re Giorgio Napolitano II e all’imminente insediamento del prossimo governo Amato, personaggi cioè che sono stati tra i principali artefici della distruzione del tessuto produttivo e sociale italiano, fin dai tempi dell’ingresso dell’Italia nello SME del 1979, e oggi hanno il compito specifico di difendere e tutelare la classe politica corresponsabile del disastro. Gli italiani sono talmente illusi e imbesuiti da credere che coloro che hanno “scientemente” spinto il paese verso il baratro siano gli stessi a farlo riemergere dagli abissi: misteri della fede. Dove arriva l’idolatria mistica, la ragione per forza di cose deve arretrare.   



Grazie ai benefici acquisiti con l’introduzione dell’euro, che annullando la normale fluttuazione dei tassi di cambio ha cancellato di colpo l’unico strumento di difesa delle economie deboli nei confronti di quella forte, la Germania ha di fatto stravolto gli equilibri politici-economici fino ad allora esistenti in Europa, diventando l’unico paese egemone in mezzo ad una serie di paesi cuscinetto o colonie. E ben consci di questo ruolo, i tedeschi non hanno più alcun imbarazzo e pudore a comportarsi come un paese di conquistatori ed invasori: in attesa di mettere le mani sugli ultimi pezzi pregiati aziendali e patrimoniali dell’Italia, la Germania si porta via le nostre migliori competenze tecniche disponibili, formate grazie ai sacrifici delle famiglie italiane e agli investimenti nel nostro sistema scolastico statale o privato. Noi seminiamo e i tedeschi raccolgono i frutti. E c’è una ragione precisa che spinge i tedeschi alla ricerca disperata di nuova manodopera qualificata: mentre nell’eurozona continua ad aumentare il numero di persone in età da lavoro, in Germania invece diminuisce progressivamente. Come si può vedere nel grafico sotto, la forza lavoro della Germania fra i 15 e i 64 anni si è ridotta del 2% negli ultimi undici anni, al contrario della media dell’intera zona euro, dove è aumentata del 7%.




Questo potrebbe anche essere uno dei motivi che spiega i livelli record di bassa disoccupazione della Germania, rispetto alla crescita che si registra nell’eurozona, dove gli ultimi dati confermano la salita del tasso di disoccupazione fino al 12%. Da notare poi che i tedeschi non cercano manodopera generica, perché questa può essere reperita a buon mercato tra le folte schiere degli immigrati che arrivano dall’Est Europa, dalla Turchia o dall’Africa, ma persone molto istruite e specializzate, che in qualunque paese rappresentano il serbatoio principale da cui partire per costruire la futura classe imprenditoriale e dirigente: un paese senza quadri e competenze è un paese senza futuro. E questo la Germania pare saperlo bene, mentre l'Italia crede ancora che costringere i nostri migliori cervelli alla fuga e tenersi la feccia sia una mossa furba che ci concede onere e lustro in  tutto il mondo. Ripetiamo che mandare i nostri ragazzi in Germania a farsi le ossa e l’esperienza potrebbe essere un grande vantaggio per noi in un’ottica di lungo periodo (sperando che un giorno l’Italia riesca ad uscire dai pantani e una parte di questi ragazzi possa rientrare in patria con un notevole bagaglio di conoscenze e know how), ma in una fase di crisi come questa risulta solo l’ultimo affronto che i tedeschi hanno fatto al presunto spirito di cooperazione e collaborazione che “dovrebbe” animare questa strampalata unione monetaria. Invece di aiutare la ripresa delle aziende italiane, la Germania non solo ostacola tutti i piani di politica economica espansiva che potrebbero favorire la crescita, ma preferisce addirittura dare il colpo di grazia agli storici concorrenti privandoli della linfa vitale che assicura l’operosità, il rinnovamento, la creatività e il ricambio generazionale delle nostre aziende.


Quelli che ancora credono al sogno europeo, alla chimera degli Stati Uniti d’Europa che fino ad oggi è servita a confondere e depistare gli allocchi di turno, dovrebbero dare un’occhiata alla lunga lista di svendite di pezzi importanti della nostra industria nazionale che si è ampliata senza sosta in questi ultimi anni, per capire meglio la portata della catastrofe economica in cui ci siamo volontariamente impelagati. Nel nome del liberismo selvaggio e dell’apertura incondizionata ai “mercati”, di indirizzi cioè di politica economica più che mai discutibili e anacronistici che in misura così sconsiderata e scriteriata hanno contagiato soltanto i paesi dell’eurozona, mentre il resto del mondo si è guardato bene da seguire alla lettera i dettami di questa scellerata dottrina accademica-teologica (i cui dogmi, come abbiamo visto, sono basati perlopiù da manipolazioni e strumentalizzazioni dei dati reali) e ha adottato misure più o meno protezionistiche per difendere il proprio tessuto economico nazionale. Curiosa poi la circostanza che mentre i francesi hanno fatto incetta di tutto ciò che si poteva razzolare in Italia, dalla grande distribuzione all’energia, i tedeschi si sono limitati ad acquisire marchi di prestigio (come per esempio Ducati) dall’elevato grado di innovazione tecnologica, dalla diffusa riconoscibilità a livello internazionale e dalla spiccata tendenza a penetrare nei mercati esteri. Strategia questa che conferma ciò che abbiamo prima detto: la Germania si propone di diventare l’unico polo industriale sviluppato d’Europa, dedicato principalmente alle esportazioni, lasciando ai paesi della periferia il compito di produrre a buon prezzo la componentistica e i beni a basso o nullo contenuto tecnologico (le viti e i bulloni, per intenderci).


Ma c’è un altro aspetto inquietante di tutta la vicenda: la svendita a prezzi di realizzo del patrimonio demaniale dello stato. Mentre in Italia i progetti del ministro Grilli di svendere e privatizzare circa 15-20 miliardi di beni pubblici all’anno (comprese le partecipazioni in aziende come Eni, Enel, Finmeccanica), procedono piuttosto a rilento, in Grecia i programmi vanno avanti rapidamente, a causa delle scadenze di rimborso delle rate dei piani di salvataggio garantiti dalla trojka FMI, BCE, UE. In tutto sono in vendita in questo momento circa 70.000 lotti, che comprendono distese di coste incontaminate, porti turistici, bagni termali, stazioni sciistiche e intere isole. Persino le quote del monopolio statale sul gioco d’azzardo sono in vendita al migliore offerente. L’isola di Rodi che per un terzo è ancora di proprietà dello stato è già per gran parte all’asta e a questa frenetica vendita ad incanto partecipano un po’ tutti, dall’emiro del Quatar, agli immancabili oligarchi russi fino ai soliti tedeschi e francesi. Si tratta in pratica di un’espropriazione forzosa di un pezzo di storia dell’antica e millenaria civiltà greca, che aveva insegnato alle generazioni successive cosa siano la democrazia, l’etica, i pilastri su cui si regge un buon governo. Parole al vento, stuprate dall’ingordigia del denaro e dal meccanismo infernale del debito senza fine, che si perpetua nel tempo senza alcuna soluzione di continuità.


Ma se Rodi è in procinto di essere colonizzata senza armi dagli invasori stranieri, Corfù è già di fatto un resort della famiglia di banchieri internazionali dei Rothschild, che ambisce a mettere le mani anche sullo storico palazzo reale dell’isola. A proposito di palazzi, la Grecia ha anche messo in vendita il colossale palazzo del Ministero della Cultura ad Atene, il quartier generale della polizia, gli edifici che ospitano i ministeri della salute, dell’istruzione, della giustizia e persino l’ambasciata greca in Holland Park a Londra, alla modica cifra di 22 milioni di sterline. Una pessima idea quella di coprire un debito a breve e medio termine con la vendita di beni immobiliari, su cui successivamente si dovrà pagare un flusso costante di affitti ai privati. Lo stato si priva a prezzi di svendita di un asset di proprietà, che a parte la manutenzione periodica non comporta alcun costo, aprendo le casse a delle spese immediate che molto probabilmente causeranno la nascita di nuovo debito a breve e medio termine, che con il passare del tempo e l’alienazione di tutti i beni immobiliari e strumentali, sarà sempre più difficile da rimborsare. Una pazzia contabile e fiscale bella e buona, che però rappresenta uno dei principi fondanti di questa sciagurata e disgraziata eurozona: le privatizzazioni sono infatti un prerequisito essenziale per ricevere i fondi di salvataggio, senza i quali la Grecia dovrebbe immediatamente dichiarare default e uscire dalla zona euro. Un ricatto in pieno stile mafioso, tipico delle peggiori e più spietate organizzazioni criminali.


Tuttavia, la propaganda mediatica e il terrorismo psicologico che agisce a pieno regime in Grecia impedisce ai cittadini di capire che proprio l’uscita dall’euro potrebbe essere l’unica via d’uscita da questa tragedia nazionale, che ha trasformato un intero paese una volta democratico in un emporio a cielo aperto. E nonostante tutti sappiano che le privatizzazioni non riusciranno a risolvere i problemi strutturali della Grecia, si continua ad andare avanti verso il calvario, con i profittatori e gli speculatori di tutto il mondo pronti a fare affari sulle spalle di un popolo ormai stremato ed impotente. L’esempio della privatizzazione dell’acqua è lampante: dopo che il governo greco ha privatizzato la rete idrica, la qualità del servizio è scesa notevolmente ed è aumentato il prezzo di erogazione. E proprio sull’onda di questo fallimento annunciato, i sindacati e i lavoratori stanno attuando una strenua ed eroica resistenza per evitare che venga privatizzata la società ferroviaria pubblica Hellenic e la principale compagnia statale di produzione e distribuzione di energia elettrica, la Public Power Corporation. Probabilmente però le loro proteste rimarranno inascoltate, perché il governo di Samaras si muove ormai sul filo del rasoio e degli equilibrismi linguistici, puntando su uno stato permanente di emergenza e di paura.


Dall'inizio della crisi il debito pubblico è quasi raddoppiato raggiungendo la quota impressionante del 189% del PIL, e sconfessando bruscamente tutte le previsioni dei piani di austerità, che indicavano una progressiva discesa proprio a partire dal 2013. Negli ultimi tre anni sono stati persi posti di lavoro nel settore privato al ritmo di 1000 al giorno, e in cambio degli aiuti della trojka il governo Samaras si è impegnato a licenziare 15.000 dipendenti pubblici entro quest’anno: cosa che nella migliore delle ipotesi provocherà un ulteriore crollo dei consumi e delle entrate tributarie, vanificando in pratica la riduzione della spesa pubblica per stipendi. A causa di continui errori nelle stime degli incassi dalle vendite, il governo ha mancato l’obiettivo di privatizzare €3 miliardi di beni pubblici lo scorso anno e per assicurare la trojka ha alzato il tiro per i prossimi anni: €11 miliardi di privatizzazioni entro il 2016 e €50 miliardi complessivi entro il 2019. In buona sostanza si tratta della più grande vendita all’ingrosso di un intero paese mai avvenuta nella storia, la quale creerà un precedente che deve fare riflettere soprattutto noi italiani, che potremo essere i prossimi ad essere spogliati di tutto il nostro patrimonio pubblico, con il solito becero conformismo e l’indifferenza con cui abbiamo accolto in passato simili operazioni di rapina ed espropriazione: è una necessità che ci impongono i “mercati” per evitare di finire come la Grecia e tutti sanno che il nostro stato (cioè noi stessi) è spendaccione e inefficiente, mentre i privati sono bravi, belli e produttivi. E sulla scia di questa scemenza collettiva, al grido di “viva lo stato minimo!” perorato da PD, PDL e persino dal Movimento 5 Stelle (il quale si renderà responsabile di questo scempio, quando gli italiani si accorgeranno che tutto ciò, tutta questa crisi, tutta questa sofferenza, erano fortemente “volute” e non frutto dell’ignoranza e dell’incompetenza), le nazioni forti, prima fra tutte la Germania, non solo si accaparreranno nel silenzio più assoluto gran parte del nostro patrimonio artistico, storico, ambientale, ma stanno già attivandosi per portarsi via la nostra stessa migliore manodopera qualificata.



E senza mezzi termini, quando uno stato diventa povero di proprietà e beni pubblici e privo di competenze tecniche (e anche umanistiche, giuridiche, “politiche”), è destinato prima o dopo a diventare una colonia, una nazione satellite, un paese del Terzo Mondo. E questo non lo diciamo solo noi bloggers di frontiera o economisti isolati qua e la in mezzo allo sterminato deserto dei Tartari italiano, ma tutti i maggiori analisti economici e finanziari del mondo (basta farsi un giro sui siti e sui giornali americani, inglesi, giapponesi, australiani, per capire di cosa stiamo parlando), non ultimo lo stesso premio Nobel per l’economia americano Paul Krugman, che riferendosi proprio all’Italia e alla Spagna, aveva detto tempo fa: “Quello che è successo è che entrando nell’euro, la Spagna e l’Italia hanno ridotto loro stessi a paesi del Terzo Mondo, che prendono in prestito la moneta di qualcun’altro, con tutte le perdite di flessibilità che tale operazione comporta. In particolare, siccome i paesi dell’area euro non possono stampare moneta neanche in casi di emergenza, sono soggetti a interruzioni di finanziamenti, a differenza dei paesi che invece hanno mantenuto la propria moneta. Il risultato è quello che abbiamo tutti sotto gli occhi”.


310 commenti:

  1. fino a quando la persona piu nominata come rappresentante dell'Italia è balotelli non hai speranza di trovare qualcuno che ti ascolti.Te lo dico con tanto rammarico ciao buona sera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente il tuo rammarico, che in fondo è anche il mio...però per farti capire un pò come la penso, ti dico che a me piaceva tanto una scritta che stava sui muri dei navigli di Milano: "chi getta semi al vento farà fiorire il cielo!"...ecco, il nostro ruolo oggi è quello di seminare e fornire un quadro generale delle cose per quanto possibile veritiero, attendibile e basato sui fatti, sui dati reali, sulle cose vere...poi quello che verrà da questa costante e massiccia semina, lo raccoglieremo con il tempo, quando la gente capirà che il calcio è solo uno sport e la vita vera è un'altra cosa...tu chiamala se vuoi utopia, follia, ingenuità, ma togli queste cose alla vita è vedrai che ti rimani ben poco...

      Elimina
    2. E se si cominciasse dalle scuole mandando via certi vecchiumi di professori che di attualità non capiscono niente (o fanno finta di capire niente)ciao scusa sono un genitore con due ragazzi di 14 /20anni che si era illuso di avere anche un aiuto esterno mandandoli a scuola

      Elimina
    3. ciao Piero,
      bel pezzo, .. e bella risposta ^^
      grazie

      Elimina
    4. -
      Hai bisogno di un prestito personale per un ambiente di lavoro per vari scopi? Se è così, messo in contatto con nosotros via e-mail ... revnicoloancompany@gmail.com
      nome:
      frazione:
      tempo:
      stato
      obiettivi:

      Elimina
    5. Come ho ottenuto il mio prestito di Herman CEIN finanza prestito (CEINLOANFINANCE@YAHOO.COM)

      Ciao a tutti, mi chiamo Morgan Steev bianco, io sono del New Jersey, United State, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Herman Cein {} ceinloanfinance@yahoo.com dopo ho applicato due volte da vari istituti di credito di prestito che sosteneva di essere finanziatori proprio qui in questo forum, ho pensato che il loro credito in cui reale e ho applicato, ma mi hanno mai dato prestito fino un mio amico mi ha introdotto a Herman Cein l'amministratore delegato delle Finanze Herman Cein prestito che ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e lui ci fece come aveva promesso, senza alcuna forma di ritardo, non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito affidabili fino a quando ho incontrato Herman Cein, che veramente mi ha aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita per il meglio. Non so se hai bisogno di un prestito urgente anche, quindi sentitevi liberi di contattare Herman Cein sul suo indirizzo e-mail: {} Ceinloanfinance@yahoo.com aiuto.

      Elimina
    6. Come ho ottenuto il mio prestito di Herman CEIN finanza prestito (CEINLOANFINANCE@YAHOO.COM)

      Ciao a tutti, mi chiamo Morgan Steev bianco, io sono del New Jersey, United State, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Herman Cein {} ceinloanfinance@yahoo.com dopo ho applicato due volte da vari istituti di credito di prestito che sosteneva di essere finanziatori proprio qui in questo forum, ho pensato che il loro credito in cui reale e ho applicato, ma mi hanno mai dato prestito fino un mio amico mi ha introdotto a Herman Cein l'amministratore delegato delle Finanze Herman Cein prestito che ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e lui ci fece come aveva promesso, senza alcuna forma di ritardo, non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito affidabili fino a quando ho incontrato Herman Cein, che veramente mi ha aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita per il meglio. Non so se hai bisogno di un prestito urgente anche, quindi sentitevi liberi di contattare Herman Cein sul suo indirizzo e-mail: {} Ceinloanfinance@yahoo.com aiuto.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Alberto, il tuo riconoscimento mi lusinga molto...inutile ribadire l'infinita riconoscenza e gratitudine che nutro verso la tua formidabile opera di divulgazione perchè senza il tuo lavoro saremmo stati ancora lì a credere che se la BCE fosse stata come la FED americana avremmo risolto tutti i nostri problemi e ritrovato quello spirito cooperativo e collaborativo che nell'era euro non c'è mai stato...avremmo insomma perso tempo a cincischiare intorno ad un errore tecnico e a un falso storico, perchè quello spirito non ci sarà mai per i fatti ormai noti e per la mancanza di volontà "politica" a perseguirlo...mi raccomando non fuggire anche tu dall'Italia, perchè se no saremmo persi!!!

      Elimina
    2. Abbiamo emesso titoli di Stato ai tempi in cui avevamo ancora una moneta sovrana. Alcuni miliardi di questi titoli se li sono comprati nazioni come Francia e Germania. Questi titoli di Stato, questo debito pubblico, ha finanziato le tasche dei nostri politici e delle imprese mafiose a essi collegati. Invece di prendercela con la Germania, alla quale potrebbe semplicemente stare bene che ripagassimo il nostro debito "tout court" (chiaramente impossibile), non sarebbe il caso di prendersela con noi stessi, che abbiamo votato e mandato in Parlamento gente come Berlusconi, De Mita, Cirino Pomicino e compagnia cantante? Guardate che i tedeschi sono un popolo molto migliore di noi e quello che sta succedendo rientra nella legge sull'evoluzione di Darwin: i migliori vanno avanti, gli altri... già è tanto che ci lasceranno fare viti e bulloni... Chi è causa del suo male, pianga se stesso!

      Elimina
  3. Ottima e veritiera analisi dell Germania. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te e speriamo che queste verità vengano apprezzate e comprese da un numero sempre maggiore di persone...

      Elimina
  4. Ulteriore dimostrazione che, ciò che sta permettendo la nostra classe dirigente, è un vero e proprio tentativo di colonizzazione da parte di una nazione ostile. Siamo ai limiti del tradimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, forse il tempo di istituire un tribunale speciale per giudicare tutti i traditori della patria si sta avvicinando a grandi passi, senza che noi ce ne rendiamo davvero conto...ma se la giustizia ordinaria e speciale farà il suo corso, intanto la storia ha già condannato questa classe dirigente e tutte quelle che l'hanno preceduta!!!

      Elimina
    2. secondo me i limiti li abbiamo già superati da un pezzo. siamo al tradimento della patria in piena regola. e la colonizzazione è di fatto già in atto. lentamente, ma procede.

      Elimina
  5. Quo Vadis Deutschland:

    Ma che cosa deve ancora succedere per far si che gli italiani e l'Europa prendano atto che la Germania si sta oramai prendendo tutta l'Europa o almeno quello che gli interessa di questa o che l'Europa è oramai diventando un paese satellite della Germania?
    Fino a che punto lo spirito tedesco possa essere considerato uno spirito europeo mi sembra evidente perché i fatti lo dimostrano. La Germania è l'unica profittatrice della situazione in Europa e nel mondo.
    Il cosi detta economia di mercato sociale tedesca è soprattutto una cosa ASOCIALE.

    Non posso che mettere in guardia quelle ragazze e quei ragazzi che verranno recrutate/i per la Germania.

    Mentre in Italia si discutono le elezioni, mentre i paesi europei rovinati si leccano le ferite e si va ancora più affondo, la Germania va per il mondo a comperare altri paesi grazie alla 'sua' forza economica.

    Ancora una domanda qual'è la vostra macchina? Come si chiama la vostra banca? Da dove viene il latte e la mozzarella che comprate? A chi appartiene la Lamborghini? A chi appartiene la Ducati?...?..?.?
    Le altre domande ponetevele voi per darvi una svolta.

    Dal paese delle meraviglie 2013...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, Alice si sta lentamente risvegliando dal torpore...il popolo italiano comincia a farsi molte delle domande che tu poni, magari è ancora ben lontano dal trovare le risposte, ma quantomeno le domande se le comincia a fare...è questo è già un buon segno!!!

      Elimina
    2. la Germania è un inferno multietnico e neoschiavista, persino il belgio, con il suo esposto di dunping sociale, se ne sta accorgendo.
      E le due cose sono correlate: amo Berlino e trovo ripugnante il fatto che non esistano più berlinesi.
      Una certa correlazione con il costo del lavoro sopratutto del settore dei servizi ci deve pur essere.

      Elimina
    3. Come ho ottenuto il mio prestito di Herman CEIN finanza prestito (CEINLOANFINANCE@YAHOO.COM)

      Ciao a tutti, mi chiamo Morgan Steev bianco, io sono del New Jersey, United State, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Herman Cein {} ceinloanfinance@yahoo.com dopo ho applicato due volte da vari istituti di credito di prestito che sosteneva di essere finanziatori proprio qui in questo forum, ho pensato che il loro credito in cui reale e ho applicato, ma mi hanno mai dato prestito fino un mio amico mi ha introdotto a Herman Cein l'amministratore delegato delle Finanze Herman Cein prestito che ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e lui ci fece come aveva promesso, senza alcuna forma di ritardo, non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito affidabili fino a quando ho incontrato Herman Cein, che veramente mi ha aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita per il meglio. Non so se hai bisogno di un prestito urgente anche, quindi sentitevi liberi di contattare Herman Cein sul suo indirizzo e-mail: {} Ceinloanfinance@yahoo.com aiuto.

      Elimina
  6. Un grazie, da un cittadino sempre più disgustato ed inc@@@ato, a tutti coloro che donano il proprio tempo per informarci su quanto ci é stato fatto e su cosa ci verrà propinato, spacciando, come sempre, per salvifica "medicina" proprio il venefico tossico che ci avvelenerà in futuro.

    Grazie ancora.

    Paolo

    RispondiElimina
  7. BENE SONO CONTENTO DI QUESTO ARTICOLO E DELL'ANALISI CHE NE ESCE!
    VI SIETE CHIESTI PERCHÉ LA GERMANIA É IL PRIMO PAESE PER COMUNITÁ D'ITALIANI NEL MONDO, SECONDO ARGENTINA E STATI UNITI?
    L'EMIGRAZIONE ATTRAE LE FORZE GIOVANI E QUELLE PIU' FORMATE NELLE ULTIME GENERAZIONI, LA FUGA DI CERVELLI IN QUESTO CASO.
    BENE DOVREMMO FARE QUALCOSA PER RECUPERARLE MA ANCORA UNA VOLTA DIPENDE DALLA CAPACITÁ ECONOMICA DI ATTRARRE CHE HA L'ITALIA, SOPRATTUTTO OPPORTUNITÁ DI LAVORO E ORGANIZZAZIONE SOCIALE. IL PROBLEMA ANCORA UNA VOLTA NON É L'EURO MA COME VIENE SPESA QUESTA BENEDETTA MONETA E QUI LE COLPE SONO ANCHE NOSTRE O MEGLIO DI CHI CI HA GESTITO FIN'ORA (NOSTRI POLITICI) NON CERTO DEI TEDESCHI!
    SAPETE COME VERRANNO SPESI GLI ULTIMI FONDI RILASCIATI DALLA BCE ALL'ITALIA? DALLE NOSTRE BANCHE...

    RispondiElimina
  8. Ciò che la Germania non è riuscita a fare con 2 guerre, ci sta riuscendo con una piccola moneta.
    Hitler si sta rivoltando nella tomba, ha fatto di tutto, morti, campi di concentramento e altre schifezze varie ma non vi è riuscito.
    La Germania attuale insieme alle Banche è riuscita senza sparare un colpo a conquistare l'Europa o per lo meno ci sta riuscendo

    RispondiElimina
  9. La rivoluzione ha i suoi diritti ed i suoi doveri. Noi abbiamo perso i primi e schivato spesso se non sempre i secondi. Abbiamo abdicato a partire dal 476 d.c. con la deposizione di Romolo Augusto(lo) da parte di Odoacre, re barbaro invasore di stirpe tedesca.
    Abbiamo abdicato in quanto popolo afflitto più da dissenso e polemica fini a se stessi che pervaso da concreta contrapposizione e proposizione.
    Riprendendo il tema di un precedente commento, gran parte della società italiana si regge sul sistema pensionistico: in termini patrimoniali, sussidiari, finanziari.
    La coesione familiare ossia gli aiuti intra-nucleo sorreggono spesso le sorti di situazioni altrimenti disagiate, oltre il limite della sussistenza o sopravvivenza.
    Quando tale sistema crollerà travolgerà a valanga una larga fetta di popolo.
    D'altro canto un'altra larga fetta di popolo si è abituata (per storia, cultura ed altro) a campare alla giornata senza sviluppare un senso critico ma ancor più, in tal caso, senza l'essenzialità di una visione a più lungo raggio.
    La lungimiranza non ci appartiene, noi abituati a vivere di brevi orizzonti!
    Un saluto,
    Elmoamf Massimo Paglia

    RispondiElimina
  10. Io inizio a sentire la mancanza di una proposta politica. Forse sono pessimista, ma questa idea che basti gettare i semi al vento per veder fiorire il cielo mi sembra poco incisiva, autoconsolatoria e un po' retorica. Sono mesi che vado perorando la causa, e credo di esprimere un sentire comune a molti come me se dico che tentare di bucare questa cappa opprimente di conformismo è come sparare piselli contro una corazzata. Io alle ultime elezioni ho annullato la scheda; un'esperienza abbastanza frustrante che spero di non dover ripetere. Ho avuto discussioni fino al mal di testa con chi mi accusava di "far vincere Berlusconi". Parlare di OCA, IDE, debito estero, bilancia commerciale, flessibilità del cambio, ruolo della BC eccetera con chi ti ripete in continuazione "Keynes ha fallito" (dove? quando? non si sa...) "a me piace Giannino" "vorrai mica stampare moneta?!" "sì ma lo sai quanto guadagna un parlamentare?" e altre perle del rosario luogocomunista, è una causa persa. Io ne ho abbastanza. A Padova a sentire Bagnai ci sono andato da solo, gli altri avevano di meglio da fare, ma in fondo è giusto così: agli italiani per capire non serve un economista, serve uno psicanalista che rimuova i loro sensi di colpa e i loro complessi di inferiorità.
    Per tornare alla proposta politica, spero si faccia, e in fretta. Nel caso, avranno la mia spada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo sono pienamente solidale con te.
      Anche a me sembra di combattere contro dei mulini a vento. Molte delle persone a cui cerco di spiegare come stanno realmente le cose mi danno l'impressione che proprio non vogliono capire, che nemmeno mi ascoltino perfino. Non mi sento di dare la colpa a loro: la forza dei media è tale che è come se fossero lobotomizzati. Sono pochi coloro che hanno voglia di informarsi e di studiare.

      Teniamo duro.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Come ho ottenuto il mio prestito di Herman CEIN finanza prestito (CEINLOANFINANCE@YAHOO.COM)

      Ciao a tutti, mi chiamo Morgan Steev bianco, io sono del New Jersey, United State, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Herman Cein {} ceinloanfinance@yahoo.com dopo ho applicato due volte da vari istituti di credito di prestito che sosteneva di essere finanziatori proprio qui in questo forum, ho pensato che il loro credito in cui reale e ho applicato, ma mi hanno mai dato prestito fino un mio amico mi ha introdotto a Herman Cein l'amministratore delegato delle Finanze Herman Cein prestito che ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e lui ci fece come aveva promesso, senza alcuna forma di ritardo, non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito affidabili fino a quando ho incontrato Herman Cein, che veramente mi ha aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita per il meglio. Non so se hai bisogno di un prestito urgente anche, quindi sentitevi liberi di contattare Herman Cein sul suo indirizzo e-mail: {} Ceinloanfinance@yahoo.com aiuto.

      Elimina
  11. Scusatemi, ma se non sbaglio un certo 'salvatore dell'Italia' chiamato Beppe Grillo (alla'anagrafe Giuseppe Piero Grillo) ha detto in una conferenza stampa con giornalisti tedeschi (chissà perché vuole parlare sempre con loro delle faccende italiane...) che non vede l'ora che la Germania invada l'Italia. E' anche questo un modo alquanto oscuro di aiutare il nostro Paese!? o mi sono perso qualcosa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche' tu pensi che ci sia ancora qualcosa da salvare?...goditi questi momenti definiti ''di crisi'' perche saranno i piu belli della nostra vita e noi non li rivivremo piu'....e ora speriamo nell' invasione delle truppe e vedrai che saremo una buona colonia per loro....giusto cosi' ma veramente giusto

      Elimina
  12. Abbiamo voluto la bicicletta (Euro), ma non abbiamo pedalato, era una strada in piano o in discescesa (tassi d'interesse), ma abbiamo disseminato la strada di chiodi e bastoni (burocrazia e demaggia), ostacolando gli obbiettivi minimi raggiungibili. Fuori di metafora, la situazione attuale dell'Italia è la fotografia del più grosso fallimento storico di una classe dirigente, dare la colpa alla Germania è infantile e grottesco.
    Francesco Battaglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse non te ne sei accorto, ma la crisi ha colpito tutti i paesi periferici dell'area euro, mica solo l'Italia. E ti ricordo che alcuni di questi, ad esempio Spagna ed Irlanda, prima di riscontrare i problemi, erano presi a modello di virtuosità ed efficenza pubblica; anche da loro c'è la casta e la corruzione?
      Evidentemente il problema è un'altro.

      Elimina
  13. Caro Francesco,
    non si tratta di "dare la colpa" alla Germania.
    Sono i dati puri e semplici che parlano: la Germania si é avvantaggiata enormemente con l'ingresso nell'euro a discapito dei Paesi periferici. Questo é un dato incontestabile !!
    Se hai la voglia di studiare un poco, capirai che fin dal 1961 (ripeto 1961), cioé piú di 50 anni fa un certo Robert Mundell (premio Nobel economia,http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Mundell) aveva teorizzato che economie diverse non possono coesistere senza compensazioni. Il disastro Euro era previsto !!
    Se davvero vuoi andare a fondo, segui questo blog: http://goofynomics.blogspot.it/
    Ti avverto che richiede sforzo e fortissimo desiderio di andare a fondo.
    Se non te la senti, continua pure a dormire nei tuoi convincimenti indotti dal Grande Fratello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Salvatore Genovese, io non mi limito a leggere blog o guardare programmi tv lobotomizzanti targati biscione! Io nel 2001 ero in Germania quando c'era il cancelliere Schroeder, il paese si trovava nei guai come e quanto il nostro, ci siamo dimenticati la riunificazione tedesca 1989? In 10 anni hanno portato fuori dal pantano la Germania dell'est di 18 milioni di abitanti! Noi siamo in attesa di risolvere la questione sud da 60 anni! Come cittadino del nord, provo profonda vergogna per il nostro sud, la mafia e camorra non saranno mai debellate fino a che non risolveremo il differenziale economico nord/sud; il problema europeo l'abbiamo in casa da 60 anni, non abbiamo titolo di rimproverare l'Europa.

      Elimina
    2. Scusa anonimo...chi ha portato fuori dal pantano la Germania est, chi ha finanziato la riunificazione? ....hai le idee un po' confuse...forse...

      Elimina
    3. ma queste son le solite stronzate luogocomuniste. lo sai caro anonimo che vivevi in Germania come è messa la germania est oggi? lo sai che è tenuta in piedi dall'ovest tramite trasferimenti interni? esattamente come avviene in Italia tra nord e sud e esattamente come NON vogliono fare per l'europa? mica scemi sono i tedeschi: vogliono i vantaggi senza doverne pagare il prezzo.

      Elimina
    4. Per Francesco.
      Vogliamo partire dai dati di fatto?
      Vuoi convenire sul fatto che economie disomogenee NON possono coesistere in una moneta unica senza trasferimenti e compensazioni interni?
      Se sei d'accordo su questo (e c'é una vasta letteratura economica internazionale che sostiene questo a partire da Robert Mundell), tieni presente che fino ad ora (a differenza, appunto, di altre situazioni come in Italia e in Germania dove ci sono stati grandi trasferimenti di risorse all'interno di Paesi politicamente uniti), le economie forti del Centro Europa non hanno trasferito NULLA verso i Paesi deboli Periferici.
      Attenzione, il fatto di trasferire risorse non sarebbe una concessione misericordiosa e benevola, ma semplicemente una COMPENSAZIONE al grande vantaggio che é stato concesso loro nel vincolarci in una moneta unica, senza la possibilitá dei Paesi deboli di svalutare la propria moneta.
      Esempio: se il marco fosse stato apprezzato di un 30% in piú rispetto alla lira, quante macchine in meno avrebbero venduto in Italia la BMW e la MERCEDES in 7 anni?
      Grazie all'Euro la Germania ha accumulato un surplus commerciale di circa 1.800 miliardi di euro nei confronti dei restanti Paesi piú deboli. Una cosa ALLUCINANTE, MAI avvenuta nella nostra storia europea. E questo non perché i tedeschi sono ganzi, ma solo perché i tedeschi partivano da una posizione di vantaggio, da una economia oggettivamente piú forte. Ora, chi sarebbe l'idiota che farebbe combattere un incontro di pugilato fra un peso massimo ed un peso piuma ? Tutto quanto sopra era previsto, ma era anche previsto che la Germania avrebbe dovuto adottare politiche inflazionistiche e avrebbe dovuto aumentare i salari interni al fine di aumentare i suoi consumi ed essere meno competitiva verso gli altri Paesi. Ebbene, la Germania si rifiuta di collaborare. A questo punto, siccome lei pensa solo ai suoi interessi, anche noi dobbiamo pensare ai nostri, tornando alla nostra lira. Semplice.

      Elimina
    5. Come ho ottenuto il mio prestito di Herman CEIN finanza prestito (CEINLOANFINANCE@YAHOO.COM)

      Ciao a tutti, mi chiamo Morgan Steev bianco, io sono del New Jersey, United State, sono qui per testimoniare di come ho ottenuto il mio prestito da Herman Cein {} ceinloanfinance@yahoo.com dopo ho applicato due volte da vari istituti di credito di prestito che sosteneva di essere finanziatori proprio qui in questo forum, ho pensato che il loro credito in cui reale e ho applicato, ma mi hanno mai dato prestito fino un mio amico mi ha introdotto a Herman Cein l'amministratore delegato delle Finanze Herman Cein prestito che ha promesso di aiutarmi con un prestito del mio desiderio e lui ci fece come aveva promesso, senza alcuna forma di ritardo, non ho mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito affidabili fino a quando ho incontrato Herman Cein, che veramente mi ha aiutato con il mio prestito e ha cambiato la mia vita per il meglio. Non so se hai bisogno di un prestito urgente anche, quindi sentitevi liberi di contattare Herman Cein sul suo indirizzo e-mail: {} Ceinloanfinance@yahoo.com aiuto.

      Elimina
  14. All'epoca dell'entrata nell'euro da parte dell'Italia, i maggiori economisti affermavano che non potevamo permettercelo, perchè la nostra economica, già allora, era gravata da un eccessivo debito pubblico. Perdere la possibilità di avere una moneta propria, flessibile, e stampabile, ci avrebbe procurato più svantaggi che vantaggi. L'unica nazione che ci guadagnava, e già si sapeva , era la Germania, come infatti è avvenuto. Poi, che i nostri governanti e amici dell'opposizione, nessuno escluso, abbiano più pensato al proprio orticello, piuttosto che ai prati degli italiani, buttando al vento anche quei pochi vantaggi che la moneta unica ci dava, anche questo è vero, ma è poca cosa rispetto al resto.

    RispondiElimina
  15. Articolo inutile, fazioso, vergognoso nei contenuti e platealmente strumentale. A partire dall'inizio. Le "povere economie deboli contro quelle forti che svalutano per difendersi". Ma chi ha scritto questa cialtroneria degna di una propaganda dittatoriale, indipendentemente se sudamericana o militare. Che vergognosa panzana.

    Chi ha ridotto l'economia italiana cosi "debole"? Chi ha ridotto l'italia ai livelli del burkina faso (con I'll rispetto del burkina) , con un lavoro di cesello di oltre 60 anni fatto di corruzione a partire dall'assessore di circoscrizione all'ultimo degli inservienti raccomandati e falsi invalidi che lavorano negli apparati ottomani italiani? Chi is e' bevuto Milano per 25 anni di giunte di parenti di Craxi che hanno solo pensato ad arricchirsi e continuano col nano di arcore? Chi e' che da 8 anni usa la regione Lazio per andare a donne e travestiti o magari is riempie la pancia di peculato? Chi e' che vendeva sangue infetto come Ministro della Sanita' per soldi? Chi costruiva stadi di farina inagibili nel gaudio delle notti magiche?

    Povera italia. Ma non per colpa della Germania. Ma per colpa dell' alzheimer e della scarsa memoria praticamente NULLA che is ritrova.dimenticandosi che la svalutazione delle "povere economie deboli" veniva pagata dalle future generazioni. Per coprire I'll buco di una incompetenza strutturale, una arroganza tipica italiana, legata al soldo e la mancanza di meritocrazia, coperta da fedelta' medievale.

    Ma la colpa e' della Germania vero? Dopo aver letto questo trionfo di inutilita' e luoghi comuni per I'll popolino, credo che un italiano intelligente, che is trovi all'estero, magar avendo trovato un lavoro con difficolta' ci pensi bene, davanti a questa apologia dell'inutile, a rientrare nel fu bel paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Hai ragione su una cosa: E' colpa dell'arroganza, legata al soldo ed alla mancanza di meritocrazia.

      2) Hai torto su un'altra: non è un'arroganza tipicamente italiana, ma tipicamente tedesca, come attestato -a titolo di esempio- da notizie come queste.

      http://www.viaggio-in-germania.de/scandalo-siemens.html

      http://icebergfinanza.finanza.com/2013/03/14/commerzbank-la-voragine-con-la-banca-intorno/

      http://it.notizie.yahoo.com/germania-studio-corruzione-nel-2012-costera-250-miliardi-172500485.html

      3) Concludendo: il fazioso sei tu.

      LARS.

      Elimina
  16. Caro anonimo hai pienamente ragione è stata la politica corrotta ed ingannevole a portarci fin qui, facendoci entrare nell'euro, sapendo benissimo che il nostro paese essendo economicamente piu' debole sarebbe finito strangolato dalla Germania. Graze. Claudio

    RispondiElimina
  17. Caro anonimo del 27/4, ore 11,34,
    ricordati che in economia si può dire tutto e il contrario di tutto se non porti dati e grafici a riprova di quello che dici.
    Nessuno dice che "É COLPA DELLA GERMANIA". Ci deve essere un equivoco!
    La parola colpa implica un giudizio morale. Nessuno ha detto che la Germania é cattiva e perfida.
    Semplicemente la Germania si comporta secondo i propri interessi, come tutti.
    Rimane il fatto che i nostri politici (insieme ai colleghi europei) ci hanno incastrato in questa situazione in base alla quale economie oggettivamente molto disomogenee avrebbero dovuto competere con una economia forte come quella tedesca.
    Ma ti rendi conto?
    Guarda che svalutare non é una cosa brutta (anche qui dai un giudizio morale,...ma sei un prete?). Se qualcuno svaluta, qualcun altro rivaluta. Semplice. É la cosa piú naturale del mondo. Si tratta di lasciar oscillare il cambio fra le monete seguendo le logiche del mercato.
    Se un Paese importa flussi di merci crescenti da un altro Paese, la moneta di quest'ultimo é piú richiesta e quindi, per la logica del libero mercato, si apprezzerá, si rivaluterá. Questo processo consente pian piano un riequilibrio per cui le merci del paese esportatore diventeranno, con una valuta sempre piú richiesta, meno competitive e quindi il flusso si rallenterá. Se tu congeli tutto in un cambio fisso, questo processo di riequilibrio non esisterá piú ed iun Paese andrá a trovarsi con uno squilibrio commerciale pazzesco.

    RispondiElimina
  18. Saluti dalla Grecia

    Commento qui in relazione all'articolo DIFFERENZA FRA UNO STATO DEMOCRATICO A MONETA SOVRANA E UN NON STATO DELL’EUROZONA del 10/4/13, dove c'è un grafico (il 1o) che riporta l’andamento del solo deficit pubblico rapportato al PIL nazionale.

    Prima di tutto bisogna sapere che in Grecia, più che in ogni altra nazione Europea, non abbiamo un governo che promuove semplicemente le politiche neo-liberiste contro la volontà popolare. Qui siamo nell'assoluto arbitrio di una casta di ladri e di Quisling che non si curano di salvare nemmeno le apparenze. E' difficile spiegarlo in questo luogo, manca lo spazio. Ma credetemi, e' ancora peggio di cosi.

    Concordo assolutamente con il senso dell'introduzione dell'articolo, purtroppo le cose stanno proprio cosi, e se continueranno sullo stesso schizofrenico binario, dovrete cancellare dalla mappa quella parte sudorientale dell'Europa che per il momento si chiama ancora Grecia. E questo non sarà un male soltanto per noi greci.

    Vengo ora al grafico. Qui c'è un organismo, autorità', non so esattamente come si dice in italiano, che si occupa di statistica. Si chiama ELSTAT. Quando e' salito al governo il Quisling Papandreou, il precedente governo riportava il deficit attorno al 7-8%. Nel giro di pochi mesi, mentre questo losco individuo girava per il mondo a descrivere la Grecia come il Titanic e i greci come dei corrotti fannulloni buoni a nulla (facendo fare guadagni enormi a parenti, amici e strozzini vari), il suo ministro dell'economia Papakostantinou (discepolo di collaboratori durante la precedente occupazione tedesca) e il nuovo capo dell'ELSTAT Gheorghiou (ex funzionario di bassa leva del FMI) si erano dati alla corsa al rialzo del deficit che lo hanno portato al valore del grafico, tra il -14 ed il -16%.

    Ebbene, e' stato denunciato da alti funzionari dell'ELSTAT che il valore vero per quel periodo non superava il -4% e che i valori annunciati dal governo erano frutto di manipolazioni. Non sono un economista per cui non vorrei scrivere delle cose inesatte ma ho sentito queste denunce in televisioni periferiche (quelle nazionali o private a livello nazionale sono in mano agli occupanti) e le ho lette su molti giornali oltre che su internet.

    La cosa e' tanto grave che e' stato costretto ad occuparsi quel che rimane della giustizia. Il Gheorghiou e' stato incriminato per reati molto gravi ma, indovinate: Non si e' degnato di presentarsi davanti ai magistrati e continua ad occupare il suo posto sotto la protezione di Olli Rhen, di Reichenbach (il Gauleiter in Grecia) e naturalmente dei pupazzi del "governo".

    Quindi un valore fasullo riportato in una ricerca "autorevole" come quella di Economonitor che e' stata usata nell'articolo in questione, non può che portare a delle conclusioni fasulle.

    Stiamo attenti per favore perché quello che accade in Grecia va oltre le normali dispute sul tipo di economia da adottare.

    Cordiali saluti

    Giorgio

    PS Recentemente ho tradotto in italiano un articolo sulla Storia del debito greco. Vorrei sapere, se vi interessa, come posso inviarvelo.

    RispondiElimina
  19. Beh, mi pare che gli anonimi che scrivono qui siano solo dei troll.
    Possibilmente, non sono solo ragazzi che si divertono ma lavorano per qualche agenzia di pr.
    Ce ne sono un po' in tutti i blog di orientamento antieuro e keynesiano. Basta ignorarli.

    Grazie a Piero per il solito ottimo lavoro.

    Roberto Seven

    RispondiElimina
  20. Caro Unknown-Roberto Steven delle 15:27

    Se ti riferisci a me, non sono un troll, non lavoro per nessuna agenzia e non capisco cosa sia il pr. Ho semplicemente 65 anni, sono un pensionato, ho fatto l'Università in Italia parecchio tempo fa (ragione per cui parlo l'italiano) ma non mi ci raccapezzo con i "misteri" di internet. Quando clico su "seleziona profilo" vengono fuori delle cose che non capisco.

    Mi faresti un favore se mi indicassi che cosa scegliere per scrivere la mia e-mail e il mio nome di battesimo. Non di più. Grazie.

    Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Giorgio, complimenti per il tuo italiano, nonostante tu lo abbia studiato tanto tempo fa hai una proprietà della lingua praticamente perfetta, ancora tanti complimenti e grazie per le informazioni che fornisci sulla Grecia

      Elimina
  21. <<[..] E il commercio, magnifica sentenza dei moderni politici, nella repubblica universalmente fioriva, non già nel lusso civile o nello spaccio delle derrate; merce de' trafficatori fu sempre la povertà dello stato, la quale riparata con usure ognor raddopiate e provocate forse, palliata veniva ed esulcerata ad un tempo, talchè ogni debito spento uno più grave ne accendea [...]>>

    Ugo Foscolo, "Orazione a Bonaparte", scritta in occasione dei comizi della Repubblica Cisalpina tenutisi a Lione, 1802.

    RispondiElimina
  22. Intanto, la notte passata, in Grecia..: http://www.borse.it/articolo/ultime-notizie/Grecia_il_parlamento_approva_la_legge_sulla_ristrutturazione_del_settore_pubblico_395142...

    Grecia: il parlamento approva la legge sulla ristrutturazione del settore pubblico

    Ieri, 08:27

    di Valeria Panigada

    Il parlamento greco ha adottato nella notte una legge sulla ristrutturazione del settore pubblico che prevede la riduzione di 15 mila dipendenti entro la fine del 2014, di cui 5 mila nel 2013. La proposta ha ottenuto il voto favorevole di 168 deputati su un totale di 292 membri. La decisione rientra nelle misure di rigore richieste dalla Troika (Ue-Bce-Fmi) per il proseguimento del versamento degli aiuti. La legge ha scatenato la protesta in piazza, davanti al Parlamento di Atene. Adedy, il sindacato che raggruppa i dipendenti statali, ha denunciato la distruzione del servizio pubblico. RIBELLATEVI CAVOLO....

    Nessun giornale ha dato la notizia....neanche sugli scontri...

    Saluti Santo

    RispondiElimina
  23. "...costringere i nostri migliori cervelli alla fuga e tenersi la feccia..."
    Feccia? Tutti quei lavoratori non specializzati, impiegati generici, o comunque i non appetiti ai tedeschi, sarebbero la "feccia"?
    Non è che vuoi ereditare dai nonni degli invisi teutonici un qualche metodo di selezione antropologica?
    Ti apprezzo, Piero: sei lucido, chiaro e molto disponibile (al contrario dell' ispido Bagnai), ma ritengo questa è un errore formale e sostanziale.
    Ti abbraccio.
    Fausto Rinaldi

    RispondiElimina
  24. Caro Roberto Seven del 28 aprile, io sono l'anonimo del 27 aprile delle 11 e 34. Ho 39 anni, mi chiamo Felice. Sono dottore in economia laureato nella media e in 5 anni. Lavoro per una multinazionale inglese, e sono responsabile del personale per la filiale francese. Ho vissuto 2 anni in brasile, 3 in olanda, 4 in germania e 1 ora in francia. Sono figlio di emigranti molisani che 30 anni fa arrivarono a Bergamo in cerca di opportunita' e io ora, dopo 30 di ladrocinio e corruzione tutta italiana, ho lasciato l'italia per fare lo stesso cammino. Accolto in altri paesi senza giudizi o pregiudizi e valutato per quello che sapevo fare non per chi ero amico o per chi mi portavo a letto. Mentre ogni cacciatore di teste, quando mi contattava mi trattava come un pischello, dicendomi "ottimo curriculum ma e' troppo giovane per l'italia". E questo dovrebbe essere un paese da difendere? Chi e' causa del suo mal pianga se stesso, e non is lamenti della germania, ultimo anello del niente in cui gli italiani hanno ridotto I'll paese. E che dovrebbero essere I primi a vergognarsi e ad assumersi le loro responsabilita'. Ditemi come fare per darvi la mia mail e I miei dati per essere contattato. Non sono un troll.

    RispondiElimina
  25. be concordo con l'anonimo del 27 aprile, ho una storia simile, a 22 anni dopo la laurea in italia ero troppo giovane, all'estero all'eta di 35 sono 13 anni che lavoro.

    RispondiElimina
  26. GEREMIA
    Intanto non concordo che gli "anonimi" qui siano tutti del "trolls" , categoria che regolarmente si auto svela per ciò che dice nei commenti.
    Avrei da dissentire inoltre anch'io per la qualifica di "feccia" attribuita agli sventurati che per i più svariati motivi non emigrano all'estero in cerca di lavoro.
    Due miei figli con laurea sono indubbiamente finiti all'estero, ma con diverse fortune e non penso ciò sia avvenuto per meriti o demeriti personali.
    Perciò mi sento di condividere un po' il discorso.: "...e questo dovrebbe essere un paese da difendere? Chi e' causa del suo mal pianga se stesso, e non si lamenti della Germania, ultimo anello del niente in cui gli italiani hanno ridotto il paese. E che dovrebbero essere I primi a vergognarsi e ad assumersi le loro responsabilita'."
    Il guaio è che il "paese da difendere" siamo un po' tutti noi.

    RispondiElimina
  27. Certo che tutti quelli che hanno da dissentire non portano uno straccio di numero o grafico o altra prova tangibile a loro favore. Chi segue questo blog o altri dove si critica l'euro in modo costruttivo hanno le idee chiare, mi spiace per voi ma noi i traditori degli italiano ormai sappiamo chi sono

    RispondiElimina
  28. Certo che tutti quelli che hanno da dissentire non portano uno straccio di numero o grafico o altra prova tangibile a loro favore. Chi segue questo blog o altri dove si critica l'euro in modo costruttivo hanno le idee chiare, mi spiace per voi ma noi i traditori degli italiano ormai sappiamo chi sono

    RispondiElimina
  29. Marco, devo portare un grafico per spiegare la Milano da bere dell'epoca "parenti di Craxi", 25 anni, un quarto di secolo di ladrocinio? Devo portare grafici per spiegare la voragine di italia 90? Devo portare grafici per spiegare che colui che e' stato piu' anni capo del governo del paese italia muore oggi nell'ombra della piovra al punto che non faranno funerali di stato (mentre a De Gaulle o alla Tatcher all'estero hanno comunque - pur nella discussione costruttiva di un disaccordo - hanno tributato una onesta' civica e intellettuale senza pari)?

    Devo portare un grafico di quanto I'll buco della corruzione, maleducazione, mancanza dei principi etici di base del paese abbia fatto mille e mille volte piu' danni in 60 anni che 20 anni di euro?

    Ma siamo seri.

    Sempre lo stesso anonimo del 27 Aprile.

    RispondiElimina
  30. Sticazzi dei laureati in economia/responsabili del personale/sociologi/scienziati della politica/scienziati delle comunicazioni che non trovano lavoro.
    Il vero grande problema dell'Italia è che tutti vogliono un pezzo di carta anche se non hanno voglia di studiare ergo i corsi di laurea più futili sono strapieni.
    Poi si lamentano del fatto che non trovano lavoro.
    Il vero problema sono quelli che hanno dedicato la vita alla scienza, e devono studiare in università da Terzo Mondo perchè la maggior parte delle (scarse) risorse destinate dallo Stato sono state assorbite da lettere moderne indirizzo giornalismo (perchè nemmeno di studiare il latino hanno più voglia, sti letterati).
    Nonostante questo, però, e nonostante li si faccia scappare, molti in un qualche modo ritornano, e so di cosa parlo.
    Tutti buoni a lamentarsi.

    RispondiElimina
  31. Si certo anonimo, la vostra visione è quella più semplice da fare entrare nella testa delle persone perchè non necessita di ragionamenti più profondi, di impegno nello studio dei fenomeni. Impegno e studio richiedono tempo e fatica e purtroppo la maggior parte delle persone non ha voglia o tempo di riflettere, mettere in discussione il proprio pensiero, ecc.
    Hanno bisogno come lei della soluzione facile. Se lei fosse più informato saprebbe che quelli che criticano l'euro, criticano pure lo sme, il divorzio tra tesoro e banca d'italia, parliamo di un periodo quasi doppio a quello a cui lei si riferisce.
    Cmq stia tranquillo siete la maggioranza. A quelli come noi che con molto sacrificio hanno messo in discussione le proprie convinzioni prodotte da anni di disinformazione e sono giunti alla verità e continuano ad impegnarsi per capire, le vostre esternazioni non fanno presa.

    cordialmente

    RispondiElimina
  32. Saluti di nuovo, sono Giorgio, il greco intervenuto nei commenti il 28 Aprile alle 11:33

    Vorrei precisare che il mio intervento non voleva per nessuna ragione andare contro il senso dell'articolo a cui mi riferivo, il quale condivido pienamente.

    E' proprio vero: L'unica soluzione per un paese e' disporre della sua moneta nazionale. Il mio intervento voleva denunciare il metodo arbitrario e prepotente con il quale la troica porta avanti le sue politiche nel mio paese con la complicità dei politici qui. E voleva anche essere di monito per tutti i cittadini europei perché noi greci siamo semplicemente i primi sulla lista.

    Per questo e' inutile e autolesionista darci la colpa tra italiani, greci, portoghesi, spagnoli etc. Ci hanno metodicamente portato in questa situazione perché, se ci pensate un po', non avevamo nessuna scelta elettorale che fosse veramente libera. Guardate chi sta al governo oggi in Italia (ma anche in Grecia).

    Per chi fosse interessato, quella mia traduzione alla quale mi riferivo nel mio primo intervento e' stata pubblicata dal sito Come Donchisciotte, qui

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11816

    Giorgio

    RispondiElimina
  33. Chissa' come mai la california che e' in bancarotta non is lamenta col massachussets che paga I suoi debiti e chiede allo stato federale di faresi che tutti I paesi siano virtuosi.

    Saremo la maggioranza (non credo, visto che la maggioranza in italia tollera, convive e abbraccia l'illegalita' e non ho certo bisogno di grafici per dimostrarlo) o no non lo so. Certamente siamo europeisti. Per I'll semplice, pratico e pragmatico motivo che se devo mettere da parte I miei risparmi, I soldi sudati una vita, preferisco affidarli ad un sistema paese che sara' antipatico o sara' esoso, ma e' comunque civile e etico nella gestione della cosa pubblica come una Germania ad esempio, e non in paesi dove la corruzione, l'illegalita', I'll ladrocinio trasformato in furbizia, l'italianita' media fatta di pallone e veline va al governo per 20, la fanno da protagonisti.

    Se a lei sta bene investire I suoi soldi in un paese dove is da addosso allo straniero ma poi is e' I primi a passare con I'll rosso, oppure is pretende che diseredati vengano a rispettare le regole quando noi per primi non facciamo nulla per rispettarle, lo faccia pure.

    Io non piango colpe e non mi lamento, come cercano di fare tanti parassiti della societa' italiana odierna. Io scelgo. E 1-i miei soldi li metto fuori dall'italia, altro che Lira 2-fuori dall'italia metto anche me.

    Facile fare filosofia con I soldi degli altri vero? Meglio una lira che non veniva accettata neanche a Lugano, che veniva svalutata per permettere ai banditi padroni e padroncini del nord est di esportare all'estero, di farsi quattrini che poi mettevano in conti svizzeri facendo ricadere I costi della svalutazione con debiti pubblici esponenziali che ci accompagnavano dalla nascita alla morte.

    La perdita di memoria storica e' I'll peggio male di un paese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A proposito di memoria storica, mi sai dire esattamente quali sono state le tre grandi svalutazioni della Lira?
      Te le dico io: '73, '79, '92.
      Vai a guardare esattamente cosa è successo, poi prenditi i deliri sulle "Svalutazioni competitive" e riponili nell'apposito scompartimento.
      In tutti e tre i casi c'é stato un fortissimo shock esterno a cui il cambio ha reagito.
      Le cose vanno dette come stanno non come vorremmo che andassero, per avere la scusa per scappare a gambe levate.
      Ma non ti preoccupare, non hai alcun bisogno di una scusa: fallo e basta.

      Elimina
    2. Rispondo ad Anonimo del 8 maggio 2013.

      I tuoi ragionamenti si basano su stereotipi a cui, per stare allo stesso tuo livello, potrei controbattere affermando che poiché in Germania ci fu un certo Adolf Hitler al governo e ci furono le ss, allora tutti i tedeschi sono come Hitler o come le ss.

      I ladri, i corruttori, i disonesti, i banditi, i mafiosi, non esistono solo in Italia, esistono dappertutto, così come dei potenziali Hitler esistono sia qui, nel nostro belpaese, che nella sua terra d'origine: ed allora?

      Con questi profondi discorsi da Bar Sport dove si vuole andare a parare? A dire che siccome ci sono dei delinquenti in parlamento ci dobbiamo prendere tutta la merda che cercano di buttarci addosso perché in una certa misura ce la meritiamo?

      E come mai questo discorso ha solo una valenza univoca? Se ci sono dei delinquenti in Germania la giustificazione la troviamo sempre, ma in Italia la giustificazione non vale, non ce la meritiamo, ci diamo solo addosso auto-colpevolizzandoci perché non ci possiamo fare niente, "tanto gli italiani sono fatti così" e dunque di cosa si lamentano!

      Responsabilità significa sì rendersi conto dei propri errori ed ammetterli ma significa ANCHE DARSI DA FARE per fare in modo di non ripeterli più e dunque ben vengano inviti ad aumentare la propria etica e la propria efficienza, cosa che mi pare nessuno si sia mai sognato di evitare di mettere in evidenza, ma anche fare in modo di non divenire dei facili bersagli di altrui mire espansionistiche o portatori inconsapevoli di pesi economici che altri furbescamente ci appioppano, magari sfruttando proprio la nostra innata tendenza auto-masochistica.

      Esistono virtuosi sia in Italia che in Germania e noi soprattutto a quelli dobbiamo pensare (non penso che il senso di questo articolo sia creare contrapposizioni tra poveri e ricchi, semmai più giustizia sociale), non alla feccia che cura solo i propri interessi a discapito della maggioranza, maggioranza che si meriterebbe certamente destino ben migliore che non merda a colazione, pranzo e cena!

      Elimina
  34. "persino dal Movimento 5 Stelle (il quale si renderà responsabile di questo scempio, quando gli italiani si accorgeranno che tutto ciò, tutta questa crisi, tutta questa sofferenza, erano fortemente “volute” e non frutto dell’ignoranza e dell’incompetenza)"

    Sarei curioso di capire con quale criterio oggettivo si da responsabilità al neo eletto Movimento 5 Stelle sulle sciagure affrontate dall'Italia, l'articolo è interessante e ben scritto, ma l'affermazione sopra mi sembra alquanto superficiale, sembra un editoriale preso da Repubblica, tanto per dire qualcosa di sensazionale.
    Forse queste cose espresse oggi trovano come unico interlocutore possibile a livello politico proprio nel Movimento 5 stelle, perchè è l'unica forza che ha aperto alla possibillità dell'uscita dall'euro dopo un confronto con i cittadini che devono diventare gli unici interlocutori per questa scelta così importante.
    Invece di criticare unitevi al cambiamento partecipando assieme agli altri cittadini ad effettivo cambiamento, è sempre più comodo sparare sul mucchio e incolpare qualcuno, ma se cerchiamo un responsabile ognuno di noi si deve guardare allo specchio perchè nell'immobilismo civile i partiti hanno prodotto questi risultati, voluti o ignorati decidete voi.
    Vista l'attenta analisi mi aspetterei un minimo di rispetto per un movimento civile composto da normali cittadini, non da politici, che lo crediate o meno Grillo non è un proprietario ne decide nulla a nome del movimento ... ha permesso a decine di migliaia di ignoranti cittadini che non si conoscono tra loro, di coordinarsi e costruire un disegno comune, siamo inesperti ma non siamo inerti lavoreremo e impareremo come è nel modello del M5S, ma serve l'aiuto di tutti è troppo comodo delegare gli altri le nostre responsabilità, con la delega abbiamo accumulato 2000 miliardi di debiti, e la peggiore classe politica credo del mondo intero, concentrando una maggioranza di delinquenti nei palazzi del potere.

    RispondiElimina
  35. Ciao.

    Io lavoro per una società di fornitura di prestito chiamato LIBERTY PRESTITI. Se hai bisogno di un prestito, la preghiamo di rispondere questo annuncio o contattare la società via libertyloan@live.com per ulteriori informazioni.

    * Diamo i prestiti ad un minimo di 1000 €.
    * Rimborso flessibile oltre 1 a 20 anni.
    * I prestiti per qualsiasi scopo.
    * Offriamo il 3 per cento di tasso di interesse mensile.

    Nota: Reply questo annuncio o solo Contattare l'azienda via libertyloan@live.com maggiori informazioni.

    Grazie.

    RispondiElimina
  36. Avete bisogno di prestito per avviare un'attività ? Io sono l'amministratore delegato della società Anderson , offriamo tutti i tipi di prestito , prestito società , prestito personale, prestiti agli studenti, e di prestito di affari, se siete interessati di questo prestito è necessario contattarci via email tramite e-mail ::: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com) .

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  37. Ciao
    non necessaria la prova in visto per supportare qualsiasi persona in
    situazione difficile,
    Questa visione pluralistica e internazionali di investimento ha ottenuto
    ha guidato per un nuovo tipo di investimento che è il prestito. It
    effetto, offro i miei servizi per individui onesti, che sono in
    la necessità di sostegno finanziario sia per creare attività generatrici di reddito
    è quello di garantire un domani migliore con un tasso di interesse
    considera 2% vorrei dirvi che io sono disposto a concedere un prestito
    tra € 1000 e più di 5.500 €000 euro.

    moriciolomber@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Siete stanchi di ricerca di un prestito? si
    costantemente respinto da banche e altri
    le istituzioni finanziarie? La buona notizia è qui! noi
    Offriamo prestiti che vanno da $ 7,000.00 a $ Min
    Max 40.000.000,00. tasso di interesse del 3% per annullare.
    Indossa certificata e affidabile. La prova convincerà
    È. Completa: le seguenti informazioni a noi
    Nome ............... Paese: ........... Sesso: ..... .............
    Numero di telefono ......... Importo necessario: .............
    Durata: ........ ................. Reddito mensile: .................
    Ci sono stati approvati per offrire i seguenti tipi di
    Credits: * Prestito personale (non garantito) * Affari
    Prestito (chirografari) * Prestito di consolidamento *
    * Student Loan * Prestito ipotecario e investimenti
    e molto di più. , Si prega di inviare tutte le risposte
    Azienda E-mail: HarryFortune@blumail.org

    Sir Harry Fortune

    RispondiElimina
  39. Ciao,

    Il mio nome è Mr. Fred Peterson Io sono il proprietario di fredpetersonworldloan Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. se si ha realmente bisogno di un prestito è necessario compilare il modulo di richiesta preventivo di seguito prima di poter iniziare legalmente questa transazione. i tuoi dati sono al sicuro con noi, quindi non hai nulla di cui preoccuparsi.

    Se siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo di posta elettronica fredpetersonworldloan@yahoo.com.

    Cordiali Saluti

    fred

    RispondiElimina
  40. Ciao,

    Il mio nome è Mr.Fred peterson io sono il proprietario di fredpetersonworldloan Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. se si ha realmente bisogno di un prestito è necessario compilare il modulo di richiesta preventivo di seguito prima di poter iniziare legalmente questa transazione. i tuoi dati sono al sicuro con noi, quindi non hai nulla di cui preoccuparsi.

    Se siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo di posta elettronica fredpetersonworldloan@yahoo.com.

    MODULO DATI DEL RICHIEDENTE

    (1) Nome e Cognome:

    (2) Nazione:

    (3) Indirizzo:

    (4) Stato:

    (5) * censurato *:

    (6) Stato civile:

    (7) Parenti prossimi:

    (8) Impiego:

    (9) Numero di cellulare:

    (10) Attualmente la posizione al posto di lavoro:

    (11) Reddito mensile:

    (12) importo del prestito Needed:

    (13) Prestito Durata:

    (14) Scopo del prestito:

    (15) Avete applicato prima?:

    (16) Lo capisci l'inglese?:

    Cordiali Saluti

    Fred Peterson.

    RispondiElimina
  41. Ciao,

    Il mio nome è Mr. Fred Peterson Io sono il proprietario di fredpetersonworldloan Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. i tuoi dati sono al sicuro con noi, quindi non hai nulla di cui preoccuparsi.
    Se siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo di posta elettronica fredpetersonworldloan@yahoo.com.

    Cordiali Saluti
    fred.

    RispondiElimina
  42. Ciao,

    Il mio nome è Mr. Fred Peterson Io sono il proprietario di fredpetersonworldloan Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. i tuoi dati sono al sicuro con noi, quindi non hai nulla di cui preoccuparsi.
    Se siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo di posta elettronica fredpetersonworldloan@yahoo.com.

    Cordiali Saluti
    fred.

    RispondiElimina
  43. ciao

    avete bisogno e prestito urgente per pagare il debito? Sei stato negato di prestito dalla banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette o impostare la vostra azienda? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, azienda Mr.mhay è una società di prestito di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, imprese che sono in
    necessità di prestito con un basso tasso di interesse del 2% contattaci via email: credithome@blumail.org

    MODULO DI PRESTITO DOMANDA

    Nomi completi:
    Importo necessario come prestito:
    Durata di prestito:
    Numero di telefono:
    Nazione:
    Regione / Provincia:
    Reddito mensile:
    Stato civile:

    attendere la risposta presto

    Mr mhay burialla

    RispondiElimina
  44. Ciao ,

    Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito al 3 % di tasso di interesse , offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppo di persone che sono finanziariamente giù .
    Si tratta di una opportunità finanziaria alla tua porta intensificare oggi e ottenere un rapido sguardo lì prestito .
    Ci molte opportunità finanziaria e assistenza durante tutto il sito e sono ancora non possono prenderlo . Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta , e la siccità e non può perdere questa occasione d'oro .
    Il servizio è fornito a persone, società, e uomini e donne d'affari . Il prestito importo disponibile in un range da $ 1,000.00 è $ 500.000.000,00 o la vostra scelta . qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza senso, si vuole pagare i conti Sei in problema finanziario , è necessario soluzione finanziaria ? . Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari .
    Io do prestiti per il progetto , di affari, le tasse , le bollette , e molte altre ragioni , il nostro prestito sono facili e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail : paulhartloanfirm@yahoo.com
    Informazioni necessarie PRIMA
    Nome e cognome .......... .................................................. ....

    Numero di telefono personale ............................................... .......

    Paese .......... .................................................. ....

    Indirizzo: ......... .................................................. ....

    Stato .......... .................................................. ....

    Censored * ......... .................................................. ....

    Età .......... .................................................. ....

    Sesso ................................................. ........

    Avete applicato prima ? .......... .................................................. ....

    Stato civile .......... .................................................. ....

    L'importo del prestito necessario .......... .................................................. ....

    Durata dei prestiti .......... .................................................. ....

    Parli inglese ? ......... .................................................. ....

    Scopo del credito .......... .................................................. ....

    Impiego .......... .................................................. ....

    Reddito mensile ................................................ ......

    Alcune FAQ RISPOSTO (Domande frequenti)
    Abbiamo 1 modulo semplice per voi da compilare per chiedere un prestito . compilarlo
    e -mail a me . L'applicazione copre i seguenti 2 temi .
    * Credit autorizzazione informazioni Mutuatario *
    1 . Qual è il tasso di interesse ? Il tasso di interesse dipende dal progetto . Il tasso di interesse è del 3% solo tasso di interesse annuo pagabile mensilmente .
    2 . Quanto dura il prestito per ? È possibile scegliere una durata conveniente , alla suite tasca. Non ci sono penalità pre pagamento
    3 . Fa la mia materia di credito? No
    4 . Dove ti prestito ? Noi prestito Mondo ampia
    5 . Quanto tempo ci vuole per finanziare ? Dopo aver inviato la richiesta di prestito , ci si può aspettare una risposta preliminare
    meno di 24 ore e di finanziamento entro 72-96 ore dalla ricezione della informazioni di cui abbiamo bisogno da voi .
    6 . Quanti saranno i miei pagamenti sarà? Che sarà calcolata per te e inviato in un programma di rimborso con i termini del prestito .

    Mi attende con piacere la vostra risposta rapida ,
    caldo Saluti,
    Sig. Paul Hart .

    RispondiElimina
  45. Diamo i prestiti a qualsiasi parte del mondo, offriamo tutti i generi e tipi di finanziamenti con rimborso conveniente, i nostri tassi di interesse è del 2% nel Annulla lavoro duraturo, indipendentemente dalla posizione o di credito per ottenere un prestito Email: worldbestloans@gmail.com

    Ti interessa ricorrente mutuatario compila il modulo qui sotto
    DEBITORI INFORMAZIONI *

    * Nome completo: ...................... *
    * SEX * .............................
    * Età ............................. *
    * Titolo .................. *
    * Contatto: ................ *
    * Paese ......................... *
    * Telefono: * .......................... *
    * Importo necessario come prestito: .......... *
    * Prestito Durata: .................. *
    * Reddito annuale: .................. *
    * Occupazione: ..................... *
    * Garanzia: ..................... *
    * Pagamento: mensile o annuale

    Grazie e che Dio vi benedica

    CONTO
    LARRY BUKNOR

    RispondiElimina
  46. Avete bisogno di un prestito veloce e facile in una
    tasso di interesse a prezzi accessibili del 2%? contattaci
    oggi. Offriamo sia personale e aziendale
    prestito a qualsiasi interessato singola azienda o
    chi sarà in grado di rimborsare il prestito quando
    dovuti per il rimborso. Diamo fuori prestito
    nell'intervallo
    $ 2.000 e sopra. a
    applicare contattarci nuovamente via email con la richiesta
    le informazioni qui sotto. Email:
    pirexcollinsloan@gmail.com
    Nome completo:
    paese:
    indirizzo:
    Numero di Tel:
    Importo necessario:
    Durata di prestito:
    NOTA: Diamo soltanto fuori di prestito ai clienti che
    sono degno di fiducia e sarà in grado di rimborsare
    il prestito alla scadenza per il rimborso.

    RispondiElimina
  47. Ciao,

    Sono Mr.Melody. un legittimo e accreditato prestatore di prestito. Rendiamo fuori buon prestito di tutti i tipi in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, HomeLoan, Student Loan, prestito d'affari, prestito Investor, prestito auto, debito Consolidation.Get di nuovo a noi se interessati i dettagli di seguito: CONTATTO: Sig. . Melody E-mail: melodyloans@outlook.com Nota: Il nostro minimo
    somma di prestito è di $ 5.000 dollari verso l'alto, l'applicazione prestiti possono essere concessi stessa settimana ed è al 100% (Risk).

    Miglior oggi Regards.contact per un prestito immediato
    melodyloans@outlook.com. Grazie.

    RispondiElimina
  48. Dà molto interessante micro
    Caro Signor e la signora disposta a fare un prestito.Conto con un
    ragionevole intenzione di fornire il capitale privato a breve e
    a lungo termine che vanno da 1000 a €5.000.000 per tutte le persone serie,
    affidabile e integrato nel bisogno. Mio tasso di interesse è del 3%.
    mia e-mail est: lomberto_moricio@live.fr

    RispondiElimina
  49. Ciao,

    Il mio nome è Mr. Fred Peterson io sono il proprietario di prestito mondo fred peterson Offro prestiti a un tasso di interesse del 3%. se davvero. i vostri dati sono al sicuro con noi, in modo da avere nulla di cui preoccuparsi.

    E anche mi danno tutti i tipi di prestito che stai cercando in modo tutto quello che dovete fare ora è quello di applicare e ottenere il prestito veloce di oggi.

    Se siete interessati, vi prego di contattarmi tramite il mio indirizzo e-mail fredpetersonworldloan@yahoo.com.

    Cordiali saluti

    Mr. fred.

    RispondiElimina
  50. Ciao
    Mr/Mrs/Ms stai cercando aiuto per entrambi restart
    le attività per la realizzazione di un progetto, o per voi
    acquistare un appartamento ma purtroppo la banca ti chiede alle condizioni
    che non si riesce a completare. La maggior parte riguarda me io sono un
    particolare aiutare mio tasso di interesse è del 3%.
    Vi prego di contattarmi direttamente via email: moriciolomber@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Siete alla ricerca di un aiuto finanziario? Il sig Kester Brawn è un prestatore di prestito individuo che dà fuori di prestito a qualsiasi cercatore di prestito in tutto il mondo, offriamo prestito a tasso di interesse del 2% e, come dalla quantità di $ 1000 usd euro a 100.000 usd euro. Se siete interessati contattateci con la nostra e-mail kersterbrawnloanfirm@outlook.com e sentire le informazioni richiedente prestito sottostante e restituirlo.

    Modulo di Domanda di credito

    Nome completo ........
    Paese .......
    Stato ....
    Indirizzo ......
    Sesso .....
    Età ......
    Religione .....
    Prestito Importo necessario .....
    Durata .....
    Occupazione ........
    Numero di telefono .....
    Scopo del Prestito ......
    Stato civile .....
    Reddito mensile ....
    Indirizzo e-mail ...

    grazie
    Mr Kester Brawn

    RispondiElimina
  52. nuovo aggiornamento dal finanziamento bancario Scozia Canada .. avete bisogno di un prestito di qualsiasi importo da ogni parte del mondo con 7 giorni di garanzia si prega di contattarci via questa e-mail (sotiabankcanada@gmail.com) per maggiori dettagli ... ed essere informati che noi calcoliamo il vostro prestito a 2% in qualsiasi quantità si reqire dalla nostra banca.
    prestito scotia Mr Jim David

    RispondiElimina
  53. Ciao,

    Sono Mr.Melody. un legittimo e accreditato prestatore di prestito. Rendiamo fuori buon prestito di tutti i tipi in un modo molto semplice e veloce, prestito personale, HomeLoan, Student Loan, prestito d'affari, prestito Investor, prestito auto, debito Consolidation.Get di nuovo a noi se interessati i dettagli di seguito: CONTATTO: Sig. . Melody. E-mail: melodyloans@outlook.com Nota: Il nostro minimo
    somma di prestito è di $ 5.000 dollari verso l'alto, l'applicazione prestiti possono essere concessi stessa settimana ed è al 100% (Risk).

    Miglior oggi Regards.contact per un istante prestito melodyloans@outlook.com. Grazie.

    RispondiElimina
  54. ciao signore e signori, giovani e vecchi, i no hai problemi che il denaro può risolvere, non devi preoccuparti più va bene, tutto quello che dovete fare è contattarci ora via mail johnlutherloanfirm1@outlook.com
    in modo che possiamo aiutarvi a posto .....
    benvenuto ti amiamo ...
    saluti
    Mr Luther

    RispondiElimina
  55. Ciao,

    Sono Mark Jesse un prestatore di prestito privato e sono qui per fare i vostri sogni di ottenere un prestito si avvera. Hai bisogno di un prestito urgente? Bisogno di un prestito per pagare i debiti? Bisogno di un prestito per espandere la vostra attività o avviare un'impresa presumibilmente quindi siamo qui per voi con un prestito con basso tasso di interesse più basso del 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 100.000.000 00 e una durata del prestito massimo del 50 anni. Allora contattaci subito attraverso
    Email: Markjesseloanfirm@yahoo.com

    Mark Jesse

    RispondiElimina
  56. Avete bisogno di un prestito urgente di tasso di interesse del 3% per pagare il debito se sì con la posta elettronica rapidamente a via: katrinashow0@hotmail.com

    RispondiElimina
  57. caro signore/Signora,
    Prima di qualsiasi altra parola in primo luogo si sono invitati a Raymond Hills Finance Company. Avete bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito per espandere la vostra attività? Avete bisogno di un prestito per avviare un business su larga scala? Avete bisogno di un prestito che può cambiare la tua vita e la tua situazione finanziaria attuale? Avete bisogno di un prestito urgente o di emergenza per mettere le cose al posto giusto? Allora sei nel la casa giusta per tutte le vostre prestito qualità progettato per soddisfare le vostre esigenze. Una società di prestito di livello mondiale impegnata a solo prestito. Diamo out start up e prestiti espansione del business a uomini d'affari futuri e donne a un tasso di interesse basso e conveniente del 3% e un rimborso a lungo termine
    durata della vostra scelta. I candidati interessati sono tenuti a fornire le informazioni qui sotto e contattaci via
    email: raymondhillsfinance@yahoo.com
    sito web: http://www.raymondhillsfinance.wix.com/raymondhillsfinance

    RispondiElimina
  58. ciao, io sono la signora Wellington Sarah dal Texas Us, un mese fa ero in cerca di prestito, sono andato alla mia banca, ma il mio punteggio di credito era male, un mio amico che ha ricevuto un prestito tramite risposta da yahoo usa ditta prestito introdurli a me, come avevo paura, ma ho deciso di dare loro una prova, ma con mia grande sorpresa il mio prestito è stato approvato e concesso a me in un giorno, nessun controllo del credito, senza garanzie e il loro tasso di interesse è stato incoraggiano così mi piacerebbe utilizzare questo mezzo per informare tutti là fuori che sta cercando per il prestito di qualsiasi tipo di contatto con loro via usaloanfinancialfirmss64@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Aiuto alle persone nella necessità.

    Avevate bisogno di prestito di denaro tra privati per affrontare
    difficoltà finanziarie ed anche per passare le feste di fine d'anno in
    bellezza.
    Più preoccupazioni, sono un operatore economico capace di
    farvi prestiti all'importo di cui avete bisogno e di cui
    condizioni vi faciliteranno la vie.mes offerte di prestiti sono realizzati per tutti
    i tipi di domini.
    Gli importi di prestiti variano tra 4.500€ a 2.000.000€ ad uno
    tasso d'interessi del 1.5% l'anno.


    cosimi_daniela@yahoo.it


    RispondiElimina
  60. Clienti di valore Ciao cari, avete bisogno di un prestito urgente per finanziare la vostra attività o in qualsiasi scopo? siamo certificati e legittimo e internazionale prestatore di prestito autorizzato Offriamo prestiti alle imprese commerciali, aziende e privati ​​a un tasso di interesse conveniente del 2%, potrebbe essere un prestito a breve oa lungo termine o anche se si ha credito poveri, Noi evadere l' prestito non appena riceveremo la vostra applicazione. siamo un istituto finanziario indipendente. Abbiamo costruito un'ottima reputazione nel corso degli anni nella fornitura di vari tipi di prestiti a migliaia di nostri clienti. Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo per i cittadini e non cittadini offriamo facili prestiti personali, prestito commerciale / aziendale, prestito auto, leasing / finanziamento per macchinari, prestito di consolidamento del debito, mutuo per la casa, per tutti i cittadini e non cittadini sia con un buona o cattiva storia di credito. Se siete interessati alla nostra offerta di prestito di cui sopra sei consigli per riempire le informazioni qui sotto e tornare a noi per maggiori dettagli, Potete contattarci a questo indirizzo email {} donaldandersonloanservice@hotmail.com Dovremo rispondere agli appena riceveremo la vostra dettagli dell'applicazione prestito. I nostri obiettivi è quello di fornire il meglio ai nostri clienti e dare loro un servizio sicuro nostri pacchetti includono: * Home Loan * Prestito Auto * Prestito ipotecario * Prestito * Internazionale Loan * Prestito personale * E molto altro ancora.

    DEBITORI MODULO DATI PERSONALI

    Nome completo ............................
    Prestito Importo necessario...........
    Durata: .......................................
    Di genere; .....................................
    Religione: .................................
    Provincia / Stato: ..................................
    Città: .......................................
    Paese ................
    Età ........................
    Indirizzo di contatto; ..............................
    Occupazione: .........................................
    Reddito mensile ...................
    Numero di telefono cellulare: ........................
    Email: ...............................................
    Scopo del prestito: ...............................
    Avete applicano prima {sì o no} ..........................

    Ancora una volta, applicare tramite "donaldandersonloanservice@hotmail.com" per ottenere un prestito da noi.

    Saluti
    Mr DONALD.

    RispondiElimina
  61. Ha bisogno di prestito urgente?
    * Molto veloce e urgente trasferimento al vostro conto in banca
    * Il rimborso inizia otto mesi dopo il denaro nel vostro conto in banca
    * Il basso tasso di interesse del 2%
    * Durata del servizio del debito a lungo termine (1-30 anni)
    * Condizioni di prestito flessibili e pagamento mensile
    *. Quanto dura il finanziamento? Dopo la presentazione della domanda di prestito, si prevede che la risposta preliminare ha ricevuto le informazioni entro 72 a 96 ore entro 24 ore e dentro la finanza, è necessario essere.

    Cercate società di prestito del diritto e la licenza authourised
    a fornire aiuti finanziari ad altri paesi.
    Per ulteriori informazioni e un modulo di richiesta di credito di contatto e-mail: cashfirmarena@gmail.com

    SIR JOEL WILLIAMS
    direttore generale
    CASHFIRMARENA AZIENDA
    LONDRA

    RispondiElimina
  62. Dear Sir / Madam,

    Mi piace introdurre la mia auto al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'Amministratore Delegato (MD) Sprint Trust Finance io do mutui prestito a basso tasso di interesse del 3%, io do prestiti personali, Prestiti Affari espansione, Prestiti business Start-up, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti di denaro duro, anche a quelli con Bad Credit, ETC, offriamo prestito che vanno da un minimo di cinquemila sterline (£ 5.000,00) e a Rang massimo di dieci
    Milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni si prega di contattarci via email immediatamente sprinttrustfinance@hotmail.com

    informazioni necessarie
    Il tuo nome in piena: .........
    Indirizzo: .........
    Importo necessario: .........
    Durata: .........
    Città: .........
    Stato: .........
    Nazione: .........
    Cap: .........
    Numero di telefono: .........
    Reddito mensile: .........
    Scopo del prestito: .........
    Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo qui sotto: sprinttrustfinance@hotmail.com

    RispondiElimina
  63. Ciao, io sono il signor jerry thompson un prestatore di
    prestito privato e io sono qui per rendere i vostri sogni di
    ottenere un prestito si avvera. Avete bisogno di un prestito
    urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti?
    Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la
    vostra attività o avviare la propria attività, allora noi siamo
    qui per voi con un prestito di basso tasso di interesse più
    basso del 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $
    100.000.000,00 e una durata massima del prestito di . fino a
    50 anni Così ora ci contatti via e-mail at
    jerrythompson189@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao Sig / Sig.ra,

    Avete bisogno di un prestito urgente per pagare la bolletta, Impostare un lavoro o per altri fini? Se sì, in contatto con il nostro ufficio via e-mail: gannettloaninvestment@gmail.com a tasso di interesse del 3% per una rapida risposta alla vostra richiesta. Grazie.

    Cordiali saluti,
    Il signor Mason Harris

    RispondiElimina
  65. Avete bisogno di un prestito? Sei in crisi finanziaria? Se hai bisogno di aiuto sul servizio finanziario su come ottenere un prestito. Prenota appuntamenti importo del prestito che vanno da $ 5.000 a $ 5,000000.00 con il tasso di interes del 3% è sufficiente contattarci all'indirizzo SGR marketing tramite la nostra email; Email: sgrmarketers@gmail.com e il nostro sito web: www.sgr.gnbo.com.ng

    RispondiElimina
  66. Il mio nome è smith capo signor berry offerto alcun tipo di prestito
    prestito desiderato, con l'interesse del 3% di tutto quello che vogliamo fare per iniziare
    up stat di transazione fino alla transazione è
    inviarci vostri...
    Durata del prestito...
    Quantità necessaria per...
    Paese...
    scopo del prestito...
    Telefono...
    Stipendio e...
    Interesse...
    Dopo aver sentito tutti questa forma a noi via e-mail.
    E la nostra e-mail è grants.loanoffer@outlook.com

    RispondiElimina
  67. Il mio nome è smith capo signor berry offerto alcun tipo di prestito
    prestito desiderato, con l'interesse del 3% di tutto quello che vogliamo fare per iniziare
    up stat di transazione fino alla transazione è
    inviarci vostri...
    Durata del prestito...
    Quantità necessaria per...
    Paese...
    scopo del prestito...
    Telefono...
    Stipendio e...
    Interesse...
    Dopo aver sentito tutti questa forma a noi via e-mail.
    E la nostra e-mail è grants.loanoffer@outlook.com

    RispondiElimina



  68. Gentile cliente stimato,

    La signora Miley Lee Lee Prestito Investment, specializzata nell'organizzazione di prestito di qualsiasi importo, termini di rimborso più lunghi. Offriamo prestito d'affari, mutuo casa, prestito personale, prestito auto, prestito Studente, Dipartimento di consolidamento, prestito per iniziare l'attività. Avete un piccolo o grande progetto per il finanziamento? e l'espansione delle attività, mutui immobiliari e tutti al 3% di tasso di interesse per i candidati di tutti i tipi di credito.

    Il servizio che offriamo è veloce e senza stress. La nostra priorità è la vostra soddisfazione totale! Il nostro obiettivo è che ti piace il servizio che forniamo dall'inizio alla conclusione. Interessato nuovo richiedente deve cliccare sulla risposta a contattarci Direttore Amministrativo Sig.ra Miley Lee per maggiori informazioni: an.mileyloanhome@gmail.com


    Cordiali saluti,
    Mrs. Miley Lee

    RispondiElimina
  69. buongiorno

    Siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona avente bisogno di colpo di mano finanziario rapidamente tenuto conto della vostra situazione finanziere visto che tutte le banche e istituti finanziari vi mettono; o siete alla ricerca di un credito (consumo, rinnovamento, settore immobiliare, affare ecc.) Per ciò se siete seri non stimolare di contattarcelo per smalto: moraismanuel14@yahoo.fr

    RispondiElimina
  70. signora CINZIA Milani, poiché j hanno quindi ottenere il mio prestito di 90.000 la settimana passata per signora CINZIA Milani. All'inizio io n non hanno creduto che lo aiuterà ma è l'opposto. GAI vista una prova su lui non fare il sig. Charles Héros; La Sig.ra Muller Edwige Mme e Bernice julien così io laico contattato ed ho trovato soddisfazione
    esistono molti prestatori particolari. Voi che siete in situazioni difficile
    Indirizzo mail: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina
  71. Offriamo sia i prestiti personali e commerciali con base di capitale tra gli importi di $ 2.000,00 per $ 500.000.000,00 dollari, Euro europeo o Sterline a individui, imprese e organismi di cooperare a prescindere dal loro stato civile, sesso, religione, e posizione, ma dobbiamo avere un mezzo legale di rimborsare il prestito, al momento stabilito, e deve essere degno di fiducia con tasso di interesse a partire da 3%. Se questo va a beneficio vostra aspettativa, si consiglia di contattarci attraverso oxygenloanageency@gmail.com

    Rev. David Babatunde

    RispondiElimina
  72. Forniamo assistenza finanziaria a coloro che hanno bisogno di finanziamenti e prestiti con un tasso di interesse del 2% l'anno, abbiamo fatto un prestito nelle seguenti categorie: prestiti auto, mutui, scuola, mutui casa, prestiti commerciali. e prestiti personali Se interessati, è necessario contattarci via e-mail. jerryscofio@gmail.com E tornare a noi con le informazioni qui di seguito.

    Nome:
    Indirizzo:
    condizioni:
    paese
    Importo:
    Durata del prestito
    Lo scopo del prestito:

    Quindi vogliamo che torni a noi in modo che si possa procedere con il trasferimento del vostro prestito pure.
    gentilmente
    Mr Jerry

    RispondiElimina
  73. Avete bisogno di un prestito urgente per scopi?
    come montaggio investitori hotel, investitori di banche, ponte costruzione, debiti, prestito personale o commerciale? Fondi finanziari florin offre migliori nei mercati dei capitali di classe soluzioni agli investitori immobiliari commerciali attraverso le aziende a livello nazionale solo per il 2%. Se sì potete raggiungerci via e-mail a florinfinancialfunds@hotmail.com

    RispondiElimina
  74. Ciao a tutti,

    Io sono un creditore privato, offro prestito al 3% si tratta di una società legittima con onore e la differenza siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi problema finanziario che siete offriamo tutti i tipi di prestito, quindi se siete interessati a questa offerta di prestito Vi preghiamo di contattarci al nostro indirizzo email: wagner_firm1@blumail.org

    Anche fornire i dettagli seguire in modo che si possa procedere con il prestito immediatamente.

    Nome:
    Importo necessario:
    Durata:
    paese:
    Scopo del prestito:
    Reddito mensile:
    Numero di telefono:

    Contattateci con i dati riportati in alto sul nostro e-mail: wagner_firm1@blumail.org

    Saluti a tutti voi.

    RispondiElimina
  75. Offerta di prestito serio e rapido in tutti ITALIA Roma

    Buongiorno sig. & Sig.ra
    Sono un privato ed ho molto una grande capitale
    Per avere in particolare l'Italia, ovunque li offro diprestito di 3.000 € in
    98.000.000.000 € ad ogni persona capace di rimborsare con interesse
    tasso di 4% per ogni persona interessata scrive.
    prestito finanziario
    - Casa Loan
    - Investimento di prestito
    - Prestito automobile
    - Consolidamento del debito
    - Riacquisto di credito
    - Prestito personale
    Siete bloccati
    Contatta oggi e vorrei sapere l'importo
    denaro che volete pagare. Sono pronto a rispondere ai miei clienti
    tra le 48 ore a seguito della ricezione delladomanda.

    E-mail: Mario.prestatore1@gmail.com

    RispondiElimina
  76. BUONASERA
    DI QUANTO AVETE BISOGNO ??
    Ecco mio E-mail ; Mario.prestatore1@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  77. Ciao ho una testimonianza si mettono: se volete fare un prestito tra individuo con i ringraziamenti di interesse 3% contattare la signora RODIONOVA ELENA e VÉRONIQUE fortuna due belle signore che effettivamente mi hanno concesso un prestito di settanta mila Euro (€70.000), inizialmente ho pensato che non un solo momento, poiché il male intenzionato del prestito su internet mi avevano totalmente vuoto, ma la mia curiosità mi ha spinto a cercare una seconda volta. Finalmente ho potuto ottenere questo prestito che mia release di questa situazione di stallo in cui vivevo. Ho diversi colleghi che hanno anche ricevuti prestiti al suo livello senza problemi invece di fare voi avere da persone malintenzionate che prendono a lavorare per frodare gli innocenti, pubblicare questo post perché mi ha fatto bene con questo prestito e vuoi scoraggiato non perché io ero avendo ma ho incontrato queste signore oneste e generose così prendere contatto con lui:
    Ecco il suo indirizzo Email: (rodionovaelenna@katamail.com)
    Stai cercando un prestito rilanciare le vostre attività sia per un progetto, sia per l'acquisto di un appartamento ma si è vietati banca o il vostro file all'estate Bank ha respinto che queste signore sono l'unico che ti aiuterà. Vorrei chiederle di contattare
    Grazie a me piace e Invia la tua richiesta per ottenere il vostro prestito entro 48 ore al massimo. GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTE INFORMAZIONI PER AIUTARE IL NOSTRO FRATELLO, NOSTRI AMICI E ALTRI

    RispondiElimina
  78. Buongiorno sig./Sig.ra
    CONTATTARE FERNANDES SI VOI ESTATI NELLA NECESSITÀ URGENTE

    Innanzitutto ve li consiglierei di diffidare delle offerte su
    netto e gli avvisi. Poiché letti del 90% di quest'avvisi sono
    frodatrici. Al giorno d'oggi ci sono sempre più frodi. Volevo
    prendere in prestito denaro, dopo avere inviato un avviso, ogni giorni io ricevete più di 33 messaggi nulla che truffatori che chiedono di il denaro sia che dice spese di cartelle. E li eliminavo messaggio ma un giorno sono caduto su una persona chiamata Fernandes SIMOES , credevo che facesse partito anche dei truffatori del netto ma alla mia grande sorpresa questa è diverso, mi ha fatto un prestito di 7000€ e gli ho rimborsato 7800€/7000€ le mie sorelle e fratelli anche hanno contattare ed hanno già ricevere il loro prestito dunque farlo rapidamente per contattare, io ve lo confermo e se succedeva che ricercavate un prestito volete prendere contatto con lui per mail ho pagato soltanto una piccola somma in anticipo:

    FERNANDES.JOAO1@ LIVE.COM.PT ,

    FERNANDOJAOAO390@ GMAIL.COM

    RispondiElimina
  79. Ciao,
    siamo in grado di fornire prestiti per ogni esigenza: auto, spese mediche, per avviare un business, offre il design, casa, pagare l'affitto e di più. vi diamo un basso interesse, che sono facili da gestire. Tutti i prestiti sono trasformati in due giorni a contattarci via e-mail: michaelloanheritage7@outlook.com

    RispondiElimina
  80. EMAUDO FINANCIAL SERVICE

    Email: emaudo_service@hotmail.com
    WHATSPP CHAT: +2347050251612
    CONTATTO NUMERO MOBILE: +2348166535463



    Avete bisogno di un prestito? Sei in una crisi finanziaria o ha bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette o avviare un business bello? Si dispone di un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali e altre istituzioni finanziarie? Qui hai la possibilità di ottenere un prestito dalla nostra Organizzazione. Offriamo prestiti ai privati per le seguenti finalità e molto altro ancora. Prestito personale, Affari espansione, Business Start-up, l'istruzione, consolidamento del debito, prestiti di denaro duro. Offriamo prestito a basso tasso di interesse del 3%. Contattaci oggi via e-mail: (emaudo_service@hotmail.com)

    I Migliori Saluti,

    Mr Jerry White (Direttore Managering)

    RispondiElimina
  81. Offro prestiti in denaro di € 2.000 a € 10.000.000 a chiunque
    in grado di ripagare con gli interessi al tasso di 3% per tutte le
    chiunque sia interessato si prega di scrivere a me.
    Abbiamo prestiti locali e prestiti
    gente internazionali in tutto il mondo.
    Noi concedere prestiti che si paga è minimo.
    Il nostro organizzazione non è una banca e facciamo richiediamo
    non molti documenti, ma seguita da un contratto firmato
    da entrambe le parti e certificati dal nostro notaio.
    Fiera, onesto e serio. Contattaci oggi
    e facci sapere l'importo che si desidera pagare.
    Siamo pronti a soddisfare i nostri clienti entro 72 ore
    ricevimento della richiesta.
    Se siete interessati, vi prego di contattarmi.

    Mail;berniceelegance@hotmail.com

    RispondiElimina
  82. Buona giornata a tutti io sono il signor Jack Warmer, un legittimo, usuraio stimabile. Diamo i prestiti a società commerciali Uomini e donne che sono in operazione di affari, diamo fuori prestito a lungo termine da tre a 30 anni al massimo, con basso tasso di interesse del 3%, in questo si può anche dirci la quantità necessaria come prestito . Prestito è dato in Sterline euro e $ USD al massimo che diamo è 500.000.000 sia in sterline EURO e USD $ e il minimo £ 5.000 euro e USD $ quindi se davvero siete interessati contattateci al (jackwarmerloanlender@gmail.com) per più informazioni su come ottenere il prestito.

    Qui di seguito sono le informazioni è necessario procedere in questa transazione in modo da poter accogliere la sua richiesta come un beneficiario e dopo questo, ci accingiamo a fornire con i nostri termini di prestito per il detto importo del prestito, come richiesto da voi, grazie.

    Compila il breve applicazione sotto.
    ***************************************
    * Ricorrente completi Nomi:
    * Richiedente Full Contact Indirizzo:
    * Telefono:
    * Paese:
    * La tua Città:
    * Sesso:
    * Età:
    * Importo mutuo richiesto:
    * Prestito Durata:
    * Prestito Scopo:
    * Reddito mensile:
    * Occupazione:
    * Stato Civile:
    * Religione:
    ***************************************
    Una volta che otteniamo queste informazioni, vi fornito con il nostro prestito
    termini e si procederà per ottenere i fondi in tempo.

    I Migliori Saluti,

    Mr Jack Warmer

    RispondiElimina
  83. Email: finance.europa12@gmail.com
    Ciao Ciao ha tutti
    Email: finance.europa12@gmail.com
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email: finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  84. Io sono il signor Pato fischer per nome. Io vivo in Polonia, voglio usare questo mezzo per informare tutti i cercatori di prestito di stare molto attenti, perché ci sono truffe in tutto il mondo a pochi mesi fa ero finanziariamente teso, e grazie alla mia disperazione mi è stato truffato da diversi istituti di credito on-line. Quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha indirizzato a un finanziatore molto affidabile chiamato Mr Razaq Azeez, che mi danno un prestito di 30.000 PLN Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito basta contattare lui ora in modo che possa anche dare prestito importo è necessario (razaqazeezloanfirm@outlook.com) prometto che non sbaglia mai.

    RispondiElimina
  85. Avete bisogno di un prestito urgente? Se sì tornare a noi con questo modulo compilato

    Nome e cognome:
    Nazione:
    Stato:
    Importo del prestito necessario:
    Durata di prestito:
    Sesso:
    Numero di telefono:
    Occupazione:
    Reddito mensile:
    Avete applicato prima:

    Tornare a noi ora tramite questa email: aidentylerfinancialhome@gmail.com modo che possiamo procedere con la transazione di prestito immediatamente

    RispondiElimina
  86. Beenden Sie Ihre finanziellen sorgen heute:

    Ich bin Roberto aus Italienisch kann ich lächeln mit dieser gottesfürchtige Mann, den ich erhielt ein Darlehen von 100.000 € und zwei meiner Kollegen haben auch Kredite von diesem Mann ohne jede Schwierigkeit. Ich rate Ihnen nicht, wählen Sie die falsche person, wenn Sie tatsächlich gelten für eine cash-Darlehen für Ihr Projekt und alle anderen. Ich Veröffentliche diese Nachricht, weil Herr Andres Williams machte mich gesegnet mit seinen Kredit. Es ist durch einen Freund traf ich ehrlich und großzügig gottesfürchtiger Mann, der mir geholfen Holen Sie sich dieses Darlehen Fonds zu regulieren Ihrem Leben, Sie benötigte finanzielle Hilfe, Sie sind stecken, Keinen Zugang zu Bankkrediten, oder nicht in den Genuss einer bank, müssen Sie finanzieren Ihre Bau -, Immobilien-Entwicklung, die Erstellung Ihrer eigenen Geschäfts Ihr persönliches Geschäft, haben Sie gesehen haben und brauchen, um Geld zu machen, eine schlechte Kredit-oder brauchen Geld, um Rechnungen zu bezahlen oder Schulden. Also ich rate Euch da draußen, bitte Kontaktieren Sie das und treffen Sie für die Dienstleistungen, die Sie bitten ihn. Seine Kontakt-Adresse: andresloanfirm07@live.com
    Kontaktieren Sie ihn für weitere Informationen, klar und ehrlich.

    Seine E-Mail: andresloanfirm07@live.com

    RispondiElimina
  87. Ciao, io sono il signor Jones kierian MD. KIERIAN società di prestito. un prestatore di prestito privato e sono qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 500.000.000,00 ed una durata massima prestito fino a 50
    years.So contattaci subito via e-mail all'indirizzo: kierianloans@yahoo.com per maggiori informazioni sul prestito.
    PRESTITO MODULO DI ISCRIZIONE
    ================================
    Nome: ...................
    Cognome: ..................
    Contatto Indirizzo: .................
    Età: ..........................
    Genere: ....................
    Prossimo dei re: ...............
    Numero Telefonico: ..............
    Stato Civile: .................
    Occupazione: ...............
    Posizione: .................
    reddito mensile: ..............
    Ammontare Del Prestito: .................
    Scopo del prestito: ...............
    Durata di prestito: ....................
    Nazione: ...................
    Valuta Paese: ..................
    Avete applicato per il prestito prima: ............
    capisci l'inglese: .................

    Attendo vostra risposta gentile,
    Mr kierian Johns.

    RispondiElimina
  88. Benvenuti a 24Hour Prestito Servizio

    Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Bisogno di soldi per l'espansione o la creazione del proprio business? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. 24Hour prestito servizio è una delle più grandi prestiti garantiti aziende nel Regno Unito e il nostro personale cordiale ed esperto è in grado di elaborare la tua richiesta rapido ed efficiente. Si può prendere in prestito più di qualsiasi durata da 1 a 25 anni e prendere in prestito qualsiasi importo da £ 2.000 a £ 50.000.000,00 per qualsiasi scopo. Con un basso tasso di interesse del 3% su tutte le parti del mondo. L'applicazione è disponibile per i candidati che sono 18 anni e sopra.

    Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: 24hourloanservice2011@gmail.com
    Saluti
    Larry Fox

    RispondiElimina
  89. ciao

    Domanda per un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e per iniziare una nuova finanziare i vostri progetti a un tasso di interesse più conveniente del 3%. Non contattateci oggi attraverso: credithome@blumail.org con importo del prestito necessario in quanto la nostra offerta minima prestito è 1.000,00 a qualsiasi scelta di importo del prestito. Sono certificato, registrato e prestatore legit. Potete contattare me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito, in contatto con me per ulteriori informazioni sul processo di prestito, di processo come i termini del prestito e le condizioni e le modalità del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

    grazie

    RispondiElimina
  90. Ciao Richiedente

    Io sono il signor Andrew Perkins e voglio y'all sapere che io sono un finanziatore con buona reputazione e buono spirito di lavoro per consentire ai clienti a soddisfare le loro esigenze e ottenere il loro prestito senza stress.

    Io do prestiti a tasso di interesse del 3%, buone condizioni e quantità a prezzi accessibili e per una durata ragionevole.

    Noi non lavoriamo con truffe o ladri perché siamo persone ben educati e non tollereremo alcun tipo di insulti da parte dei clienti.

    Vi forniremo tutti i tipi di prestiti è necessario, in modo che non sarà un problema per noi.

    Contattaci oggi attraverso il nostro e-mail: brightfuturefirms8@gmail.com
    No Cellulare: +2348072074457

    Saluti
    Mr. Andrew Perkins

    RispondiElimina
  91. offerta di prestito particolare a tutti
    Ciao Tra cui l'Italia e nel mondo della moda che ho fatto con un prestito a partire da 2.000€ a 500.000€, ho anche preparato locali, investimenti internazionali e prestiti, in particolare, tra tutti i tipi. I concedere prestiti a breve termine, medio e lungo termine. Io conosco le tue abitudini e il mio trasferimenti sono erogati da una banca a garanzia di operazioni a chiunque in grado di rimborsare, con tassi di interesse del 2,5%. Se siete interessati mandatemi per tutte le esigenze nella vostra proposta di tariffe e acconti sarà il vostro aiuto. Infine, per ulteriori informazioni si prega di contattarmi via E-mail: isabella.descaprio@outlook.it
    coordialement grazie.

    RispondiElimina
  92. Buon giorno, sono registrato un usuraio privato. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto minimale tassi di interesse annuali a partire da 3% in un anno a 30 anni un periodo di ammortamento della durata di ogni parte del mondo. Diamo i prestiti all’interno della gamma di 5000 € a € 100.000.000. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: isabella.descaprio@outlook.it

    RispondiElimina
  93. Avete bisogno di un prestito?
    Sei un uomo d’affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un’impresa? Qualunque cosa i vostri problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
    Contattaci oggi a: isabella.descaprio@outlook.it
    coordialement grazie.

    RispondiElimina
  94. Oferta di prestito Il finanziamento degli aiuti e prestiti. –
    Offro prestiti a organizzazioni commerciali e privati, che vanno da 5.000 a un massimo di 10.000.000€. Offro prestiti personali, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti commerciali, prestiti agli studenti, mutui casa prestiti per qualsiasi motivo.
    Grazie contatto con me. e-mail: isabella.descaprio@outlook.it

    RispondiElimina
  95. offerta di prestito veloce e affidabile
    Buongiorno sono un prestatore particolare che offerte dei prestiti a deboli
    tasso d’interesse. Essendo nel dominio economico offro prestiti a
    partire da 3.000 euro a 99.500.000 euro. Grazie di precisarmi l’importo
    della vostra domanda di prestito e la sua durata. Le mie condizioni di prestiti
    sono molto chiare e semplici. Il mio prestito è molto rassicura ed onesto
    Grazie di contattarlo sul mio indirizzo: isabella.descaprio@outlook.it

    RispondiElimina
  96. Sono Loredana Beretta un prestatore di prestito privato che rendono diverso tipo di prestiti ai paesi internazionale urgente con il 3% di tasso di interesse, se piacciono gentilmente contattarmi via email: loredana.beretta40@gmail.com

    Motto: La vostra felicità è la nostra soddisfazione

    Viviamo il nostro motto, possiamo aiutare

    RispondiElimina
  97. Ciao, io sono il signor Titcomb Brown. Io sono un creditore privato che danno fuori prestito a privati ​​e aziendali. Sei stato abbassato da tante banche? Avete bisogno di finanziamenti per stabilire il vostro business? Avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Il mio prestito varia da personale a prestito d'affari. Il mio tasso di interesse è molto conveniente e il nostro processo di prestito è molto veloce e le persone interessate devono contattare via e-mail: (amigoloancompany1@yahoo.co.za)

    RispondiElimina
  98. Offerta di prestito di denaro senza spese da pagare in anticipo.
    Siete schedati, vietato bancario ;
    Sognate posseduto della vostra casa o di risolvere un problema, o meglio ancora creare la vostra struttura.
    Vengo a portarli delle soluzioni serie ai vostri problemi assegnandovi prestiti, che siate privati, un'impresa o un'associazione, senza distinzione di razza o di continente, i miei criteri di prestito sono gli stessi per qualsiasi importo che desiderate e calcolare su base di un tasso d'interesse del 2% l'anno.
    Se siete interessati, contattate all'indirizzo: salakoromane@gmail.com e vedrete che i vostri problemi faranno partiti dei vostri passati.

    RispondiElimina
  99. Ciao a tutti,

    Io sono la signora Susan Famish, sto scrivendo questa lettera di testimonianza, perché sono molto grato per quello che la signora Clara Morgan ha fatto per me e la mia famiglia, quando ho pensato che ci fosse ancora speranza è venuta e rendere la mia famiglia sentire di nuovo vivo conducendo noi un prestito di tasso di interesse minimo del 3% non avrei mai pensato che ci sono ancora finanziatori prestito genuini in Internet ma con mia grande sorpresa ho ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se siete là fuori alla ricerca di un prestito per qualsiasi motivo finanziari a tutto allora io vi consiglio di e-mail la signora Clara Morgan in VIA: {clara_morgan@outlook.com} per maggiori informazioni su L'OPERAZIONE

    VI AUGURO TUTTO IL MEGLIO

    Cordiali saluti
    La signora Susan Famish

    RispondiElimina


  100. DISPONIBILE EMPOWERMENT FINANZIARIO ORA, APPLICARE PER IL PRESTITO CON TASSO DI INTERESSE DEL 2%

    Passano dalle difficoltà finanziarie o in qualsiasi pasticcio finanziario e bisogno di fondi per avviare la propria attività, o bisogno di prestito per saldare il tuo debito o pagare le bollette, avviare un buon affare o difficoltà nel reperire capitali prestiti dalle banche locali, contattateci oggi stesso per tasso di interesse del 2% attraverso l'indirizzo e-mail : (livingrockinvestment@outlook.com) non lasciate passare questa opportunità. Da questi è per persone con una mentalità serie per favore compila il modulo qui sotto e tornare a noi.

    MODULO DI DOMANDA
    Nome:
    Indirizzo:
    Paese:
    Occupazione:
    Importo del prestito necessario:
    Scopo del prestito:
    Reddito mensile:
    Numero di telefono:
    DURATA DEL PRESTITO:
    COPIA SCANNERIZZATA DEL TUO ID:

    Gentilmente tornare a noi attraverso il nostro e-mail_ (livingrockinvestment@outlook.com)

    (Mira)
    CEO/Mr. kenny.
    Direttore / CEO: Roman Mr.mark
    ==============================

    RispondiElimina
  101. Avete bisogno di un prestito per pagare le bollette, debito o per eseguire i vostri affari privati? Ecco che arriva l'occasione che aspettavate per Offriamo prestiti a privati e gente di affari ad un tasso di interesse del 2% e rimborso la durata della vostra scelta. Se siete interessati a un prestito di contattarmi tramite il universalfinancialhome212@yahoo.co.uk e-mail
    * Sei finanziariamente spremuto?
    * Avete bisogno di prestito privato o aziendale?
    * Prendere in prestito qualcosa tra €2.000,00 e € 10.000.000,00.
    * Scegliere tra 1 e 20 anni per il rimborso del prestito.
    * Scegliere tra rimborsi mensili e annuale piano.
    * Cercate finanza per impostare la propria attività?
    * Cercate finanziamenti per vari altri processi?
    * Cercate finanziamenti per le tasse scolastiche?
    * Cercate fondi per pagare i crediti e i debiti?
    * Cercate prestiti per realizzare grandi progetti?
    * Condizioni di prestito flessibile.
    * Se avete dei problemi di cui sopra, possiamo essere di aiuto a voi, basta applicare un aiuto finanziario.
    E-mail: universalfinancialhome212@yahoo.co.uk

    Cordiali saluti
    Ryan Flay

    RispondiElimina
  102. URGENTE PRESTITO OFFERTA SENZA ONERI
    si deve cercare il prestito o aumentare le vostre attività o
    per la realizzazione di un progetto, o comprare una
    appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede di condizioni si
    stanno bene incapace s Io sono un individuo I sussidi
    Prestiti 2000-1.500 000 a tutte le persone in grado di rispettare
    Oltre al suo tasso di interesse è del 3% annuo. o avete bisogno
    soldi per altre ragioni; non esitate a contattarmi
    maggiori informazioni: alain2loffre@gmail.com

    RispondiElimina
  103. URGENTE PRESTITO OFFERTA SENZA ONERI
    si deve cercare il prestito o aumentare le vostre attività o
    per la realizzazione di un progetto, o comprare una
    appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede di condizioni si
    stanno bene incapace s Io sono un individuo I sussidi
    Prestiti 2000-1.500 000 a tutte le persone in grado di rispettare
    Oltre al suo tasso di interesse è del 3% annuo. o avete bisogno
    soldi per altre ragioni; non esitate a contattarmi
    maggiori informazioni: alain2loffre@gmail.com

    RispondiElimina
  104. Buon giorno, sono Titcomb e la signora Brown e registrato con il numero di registrazione (Z8738456) e privato usuraio. Diamo i prestiti a favore delle persone, le imprese che hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario in tutto il mondo, con molto Minimal tassi di interesse annuali a partire da 2% entro 1 anno a 30 anni un periodo di ammortamento durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di 5.000 euro a 100 milioni di euro in tutta la valuta. I nostri prestiti sono assicurati, per la massima sicurezza è la nostra priorità. Persona interessata dovrebbe contattarci via e-mail: (amigoloancompany1@yahoo.co.za)

    RispondiElimina
  105. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com


    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  106. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che garantirà i soldi senza stress? Se sì,,, allora siete nella giusta direzione. Prendi i tuoi soldi entro 5 ore. Sono Musa Omo, un uomo d'affari e anche un creditore privato. Vorrei stabilire una succursale delle mie attività nel vostro paese, se mi è possibile connettersi con un importante uomo d'affari lì. Io do prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email: musaloanfirm233@gmail.com

    Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che garantirà i soldi senza stress? Se sì,,, allora siete nella giusta direzione. Prendi i tuoi soldi entro 5 ore. Sono Musa Omo, un uomo d'affari e anche un creditore privato. Vorrei stabilire una succursale delle mie attività nel vostro paese, se mi è possibile connettersi con un importante uomo d'affari lì. Io do prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email: musaloanfirm233@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Avviso!!!
    Per chi è coinvolto,

    Qual è la vostra situazione? Hai bisogno di finanziamento al 100%, non può verificare il reddito, non è possibile verificare l'occupazione, recentemente autonomi, fallimentare, del Collezionismo, Questioni di credito. Contattateci oggi per tutti i tipi di prestiti e vi verrà dato il meglio di tutto il sostegno finanziario, come, * Project Financing * Business Prestiti * Prestiti Personali * Consolidamento del debito * Casa Prestiti * Linea di credito * prestiti auto * Combinazione di prestito.

    Noi siamo i creditori diretti e in 100% Project Financing internazionale e siamo attualmente alla ricerca di prestito agenti / broker di lavorare con noi, saremo molto lieti di lavorare con voi come il nostro broker di prestito o un agente nel vostro paese.

    PER MAGGIORI INCHIESTA contattarci tramite il seguente indirizzo di posta:
    Azienda Email: musaloanfirm233@gmail.com

    Cordiali saluti
    Musa Omo
    In linea Agente Pubblicità
    Musa Prestito Firm Ltd
    Azienda Email: musaloanfirm233@gmail.com

    RispondiElimina
  108. Email : finance.europa12@gmail.com
    Assistenza finanziaria in 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  109. Ciao amico mio nome è Yesenia Santiago io sono vivo in Spagna voglio usare questa occasione per inviare questo massaggio per le persone per sapere come ho ottenuto un prestito di 20.000 € legit euro da Chris rocce ufficio prestito.
    Chris rocce è una società a responsabilità limitata con capitale sociale. egli offrono prestiti e servizi finanziari (prestiti di Natale) e di tutte le types.his prestito varia da un'impresa a un'altra personale o insieme condizioni lungo o breve termine con interesse a prezzi accessibili (2%). il suo processo di prestito è molto veloce e affidabile con garanzie. Per ulteriori informazioni su i suoi servizi, gentilmente lo informano l'importo del prestito che si desidera. è possibile inviare un messaggio al suo indirizzo email qui sotto.
    chrisrocksloanoffice1@gmail.com

    RispondiElimina
  110. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%///. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  111. Buon giorno cercatori di prestito

    Sono qui per farvi sapere che io do i prestiti da 500 dollari a 45 milioni di dollari, e ad un basso tasso di interesse del 3%.

    Io sono un uomo ben educati, in modo che solo i candidati seri dovrebbero richiedere questo prestito.

    A proposito del prestito, io do ogni tipo di prestito si può desiderare, in modo da applicare oggi e gusto una buona vita. Inoltre, non abbiamo tempo per i clienti truffa perché siamo gente ben addestrati e abbiamo fatti nostri business molto bene.

    Applicare da oggi attraverso il nostro e-mail in modo che possiamo partecipare al più presto.
    Contattaci subito a philloanfirm2@yahoo.com per molto meglio i dettagli del vostro prestito.

    Spero che la vostra risposta rapida
    Phil Howardson

    RispondiElimina
  112. Email : finance.europa12@gmail.com
    Prestito Assistenza finanziaria in 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  113. Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese', se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Attenzione per favore:

    Forniamo prestiti a basso tasso di interesse commerciali, mutui, prestiti personali, indipendentemente dalla storia di credito, nessuna garanzia richiesta.
    Tasso di interesse, 4% annuo. I nostri servizi si estendono per privati e aziende Coporate provenienti da diversi paesi.

    Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni

    I migliori saluti

    Tomson

    tomsonfinancialservice@hotmail.com o tomsonfinance@gmail.com

    (Financier Cor-dinatore)

    RispondiElimina
  115. Questo messaggio si rivolge a voi signora e signore che siete in necessità di credito urgente e soprattutto serio per la realizzazione dei vostri progetti o attività in questo anno, per la creazione della vostra impresa, o per le vostra necessità personali. Avete ora la possibilità di ottenere un credito, se tuttavia voi disporre di una fonte di reddito mensile accessibile per il rimborso del prestito. Tuttavia, volete appena precisarmi nelle vostre domande di credito l'importo che desiderereste prendere in prestito ed a che servirà la vostra domanda di prestito. Allora in caso di bisogno di credito, volete contattarlo per sono servito.
    Ecco il mio indirizzo email : quattrocchifrancesco@outlook.fr
    Grazie

    RispondiElimina
  116. Buona giornata,
    Avete bisogno di un prestito tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dall'impasse causato dalle banche per il rigetto della loro domanda di credito record? Offriamo genuino prestito da 1000 a 100 milioni, senza garanzia bancaria e ad un tasso di interesse del 2% a prezzi accessibili. Mi può aiutare facendo un particolare importo del prestito che si desidera. Contattatemi se siete interessati.
    EMAIL: crayonworldloans@gmail.com
    grazie
    Crayon Davis

    RispondiElimina
  117. Email : finance.europa12@gmail.com
    Prestito accessibile a tutti in 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  118. Ciao, io sono il signor Giovanni Lisa un prestatore di prestito privato, che dà fuori di prestito a un tasso di interesse molto basso del 3%. Diamo fuori tutti i tipi di prestito come prestito educativo, prestito Affari, mutuo per la casa, prestito agricolo, prestito personale, prestito auto e altro buon motivo. Il nostro programma di prestito è molto diretto e flessibile come la vostra soddisfazione e successo finanziario è il nostro obiettivo. Se interessati, per maggiori informazioni contattaci subito via E-mail: johnlisaloncompany2003@gmail.com

    RispondiElimina
  119. Avete bisogno di finanziamenti urgenti, che sono stanchi di essere rifiutato da parte delle banche, avete abbastanza si sa più dove mettere la testa seguendo i vostri problemi finanziari. Si prega di collaborare con noi. Siamo un vostra disposizione.
    Vi preghiamo di contattarci tramite questa email:
    roberto.erbetta01@gmail.com

    RispondiElimina
  120. Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente :

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  121. Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
    Per ulteriori informazioni contattare gentilmente :

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    Mail: tran.claudio@gmail.com

    grazie

    RispondiElimina
  122. Assistenza finanziaria in 24 ore facile per tutti ( finance.europa12@gmail.com )




    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  123. Assistenza finanziaria a tutti 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )





    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  124. Buongiorno
    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va da 2 al 3% in funzione dell'importo chiesto. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché possa soddisfarli con precisione e non appena possibile. Grazie di noi contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com

    la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

    RispondiElimina
  125. LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
    Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via e-mail per la:
    simonasanmartino0@gmail.com

    RispondiElimina
  126. Buongiorno


    Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va da 2 al 3% in funzione dell'importo chiesto. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché possa soddisfarli con precisione e non appena possibile. Grazie di noi contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com


    la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

    RispondiElimina
  127. Ciao, mi rivolgo a tutti gli individui hanno bisogno per la loro quota di fatto che mi rende prestiti di denaro da 3000 a persone € 1.950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% l'anno e un tempo variabile da 1 a 50 anni, a seconda della quantità richiesta. Lo faccio nei seguenti settori: - prestito finanziario - prestito-immobiliare - personale di prestito - riacquisto di credito-prestito - consolidamento del debito prestito-automobile sei registrato. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email: torres1971marko@hotmail.com

    RispondiElimina
  128. Io sono un creditore privato e gli investitori, avete bisogno di un prestito legittimo, onesto, affidabile e veloce? Mi può aiutare con il 100% di garanzia dei prestiti, sto offrendo attività e singolo prestito, più anche noi finanziamento di tutti i tipi di progetti. Per maggiori informazioni contattare all'indirizzo: russell.credit40@gmail.com

    RispondiElimina
  129. Ciao,

    Avete bisogno di prestito ?? è possibile ottenere i problemi risolti durante l'esecuzione di esso. Sono la signora Anna. Da Italia, la scorsa settimana il Lunedi si è alla ricerca di prestito per pagare le bollette, così ho preso nelle mani di diverse truffe ed ero truffe di diverso creditore, se non fosse stato per la signora, la Misericordia è il mio buon amico mi ha introdotto Mr. Larry Jeff (CEO) Larry Jeff prestito società, e mi aiuta con un prestito di 5.000.000 euro e lo stress. Così i miei brava gente di Italia, è possibile contattarlo via e-mail: larry.jeffloan4@gmail.com e non dimenticare di dirvi, sottopongo alla vostra azienda

    RispondiElimina
  130. Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Dopo diverse versioni della mia applicazione dalla banca, ho ricevuto un prestito attraverso questo gruppo di gruppo onesto, global finance. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail per la: groupefinancemondial95@gmail.com. Essi offrono prestiti di 1 000 euro di € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con interessi ad un tasso basso di 2% dubbio non questo messaggio. È una realtà perfetta. Passare il messaggio ai cari che sono nel bisogno.
    Che Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  131. Richiedere un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 2% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di una offerta di prestito il nostro minimo è di 1.000,00 scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi se siete interessati. Per ottenere questo prestito, contattatemi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l'importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

    RispondiElimina
  132. avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

    RispondiElimina
  133. Sono la signora ROSMARINO MARIA qualità del credito SERVICE, è una società di prestito generale di prestito, ma dare prestiti ai singoli, non importa la tua religiosa credere. Il nostro obiettivo è quello di Cub povertà lontano dal pianeta terra.

    Avete bisogno di prestito per pagare il debito, avviare un'impresa, o avete bisogno di prestito per pagare le bollette, la ricerca non più come noi diamo fuori prestito al tasso del 1% per le prime 100 persone che ottengono prestito da noi, pur non essere il nostro cliente come celebriamo il nostro 100 ° anno di essere una società di prestito di prestito. Raggiungerci tramite l'e-mail aziendale: rosemarymariaqualityloanservice@yahoo.com o
    rosemarymariaqualityloanservic@gmail.com,


    Dio ti benedica.

    RispondiElimina
  134. Questo messaggio si rivolge ai privati che hanno bisogno di prestito per affrontare le difficoltà finanziarie per uscire dal vicolo cieco che causano l'economia al giorno d'oggi. Siamo in grado di farvi prestiti in tutti i domini o che siate e con condizioni che vi faciliteranno la vita e un tasso annuale da partire dal 2%. se avete bisogno di prestito non esitate a contattarle per ulteriori informazioni sulle nostre condizioni.
    indirizzo mail: casinisandra3@gmail.com

    RispondiElimina

  135. Buongiorno

    Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di ? 2.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
    Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
    Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

    Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

    Il piacere sarà per me per aiutarvi...

    RispondiElimina

  136. siamo certificati e registrati Loan Lender diamo fuori prestito di tutti i tipi in modo molto facile e veloce, Home Loan, Student Loan, Loan imprese, gli investimenti Prestito ecc offerta di prestito a persone, società co operano corpi, che sono nel bisogno di prestito e assistenza finanziaria a un tasso di interesse molto basso del 2%. I candidati, che sono interessati ad ottenere prestito nella nostra azienda devono contattarci al più presto via e-mail: (targo_bank@yahoo.com e targo1bank@gmail.com)

    RispondiElimina
  137. Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    OFFERTA DI PRESTITO SERIO
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate
    bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine
    per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle
    di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un
    prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
    Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all’investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  138. Siete alla ricerca di prestito, per sia rilanciare le vostre attività, sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento; ma purtroppo la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci di soddisfare. Sapete che c'è una signora del nome della signora Casini che mi ha assegnato un prestito di 20000€ affinché possa coprire i miei debiti. Allora che siete nelle necessità vorrete appena contattate signora Casini per più ampie informazioni
    Indirizzo per unirlo: casinisandra3@gmail.com

    RispondiElimina
  139. Assistenza finanziaria in 24 ore Alle persone seria ( finance.europa12@gmail.com )




    Email : finance.europa12@gmail.com
    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all'investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    * divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  140. (Email : assistance.financiaire55@gmail.com)Ottenete un prestito rapido per tutti in 24 ore

    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all’importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€.
    Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
    * Finanziere
    * Prestito immobiliare
    * Prestito all’investimento
    * Prestito automobile
    * Debito di consolidamento
    * Riacquisto di credito
    * Prestito personale
    * Siete schedati
    Email : assistance.financiaire55@gmail.com

    RispondiElimina
  141. Sono Marjo Kaarina un legittimo creditore prestito privato che rendono diversi tipi di prestiti a tanti paesi internazionali globalizzati del mondo, disperatamente con il 3% tasso di interesse, se interessati si prega di contattare me ora via e-mail: marjo.kaarina40@gmail.com

    Motto: La vostra felicità è la nostra soddisfazione.

    Viviamo il nostro motto, ci può aiutare.

    RispondiElimina
  142. avete bisogno di un prestito vero e proprio per motivi di lavoro o per pagare il debito di contatto Mr Wilson Kellie ora prestiti genuini via e-mail: Oceanicfinance113@gmail.com

    RispondiElimina

  143. Buona giornata,

    Chiedere un prestito Io sono il signor Gary Lopez, un prestito creditore privato
    e cooperare finanziaria per immobiliare e qualsiasi tipo di attività
    finanziamento. Ho anche offrire prestiti ai privati, le imprese e cooperare
    corpi a tasso di interesse del 3% Offriamo qualsiasi tipo di prestiti. via e-mail tramite: gary_finance@outlook.com

    MODULO domanda di prestito

    Nome:.........................
    Secondo nome:.........................
    Cognome:........................................
    Data di nascita (aaaa-mm-gg): .......................
    Genere:...........................................
    Stato civile:...................................
    Totale Importo necessario ...............................
    Durata di prestito ....................................
    Indirizzo:..........................................
    Città:.............................................
    Regione / stato: ...................................
    Zip / Codice postale:..................................
    Nazione:..........................................
    Telefono:............................................
    Fax:..............................................
    Mobile / cellulare: ..................................
    Reddito mensile....................................
    Occupazione:.......................................

    Distinti saluti,
    Mr Gary Lopez.

    RispondiElimina
  144. Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
    E-mail: sylviane.harry@hotmail.com
    offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
    Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
    costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
    Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
    a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
    un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
    offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
    prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
    Contattaci via e-mail: E-mail: sylviane.harry@hotmail.com

    RispondiElimina
  145. Saluto a voi.

      Sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di prestito che ha aiutato la mia famiglia, perché ho promesso a testimoniare su di lui, e anche di consigliare tutti coloro che sono alla ricerca di prestiti su Internet, am Burrowes la signora Stephanie sono una madre di tre bambini, sono dal Canada, ma io e la mia famiglia vive in Olanda attualmente,

       Io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffa in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per nome Mr Steve Micheal. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente e io ero felice che ho fatto nel giro di poche ore dopo molta conversazione con il signor Kocak Ramazan lui mi chiede di fornire le mie coordinate bancarie per il trasferimento di credito che ho fretta ha, dopo qualche breve periodo dopo l'incontro con l'esigenza, sono stato informato che una quantità enorme di 200.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, è stato accreditato sul mio conto bancario dalla Turchia, i era così sorpresa e allo stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società Mr Kocak Ramazan a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

    Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda al mondo per il grande aiuto che rende alla mia famiglia, e questo è il motivo per cui io lo sono l'introduzione di tutti su questo sito hanno bisogno di aiuto finanziario

    Contatto con loro via
    e-mail: co-operative1@hotmail.com
    Nome del contatto: Mr Kocak Ramazan

    Si prega di fare contatto con lui. e si può rispondere a me indietro sulla mia email personale (stephanie.burrowes1@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

    I migliori saluti
    Burrowes Stephanie

    RispondiElimina
  146. PRESTITO PER NATALE ( finance.europa12@gmail.com ) RAPIDA IN 24 ORE




    Accessibile Prestito a tutti 24 ore
    Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
    Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
    Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno,
    Email : finance.europa12@gmail.com

    RispondiElimina
  147. Saluto a voi.

      Sono qui per condividere la mia testimonianza di un prestatore di prestito che ha aiutato la mia famiglia, perché ho promesso a testimoniare su di lui, e anche di consigliare tutti coloro che sono alla ricerca di prestiti su Internet, am Burrowes la signora Stephanie sono una madre di tre bambini, sono dal Canada, ma io e la mia famiglia vive in Olanda attualmente,

       Io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffa in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per nome Mr Steve Micheal. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente e io ero felice che ho fatto nel giro di poche ore dopo molta conversazione con il signor Kocak Ramazan lui mi chiede di fornire le mie coordinate bancarie per il trasferimento di credito che ho fretta ha, dopo qualche breve periodo dopo l'incontro con l'esigenza, sono stato informato che una quantità enorme di 200.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, è stato accreditato sul mio conto bancario dalla Turchia, i era così sorpresa e allo stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società Mr Kocak Ramazan a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

    Ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda al mondo per il grande aiuto che rende alla mia famiglia, e questo è il motivo per cui io lo sono l'introduzione di tutti su questo sito hanno bisogno di aiuto finanziario

    Contatto con loro via
    e-mail: co-operative1@hotmail.com
    Nome del contatto: Mr Kocak Ramazan

    Si prega di fare contatto con lui. e si può rispondere a me indietro sulla mia email personale (stephanie.burrowes1@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

    I migliori saluti
    Burrowes Stephanie

    RispondiElimina
  148. Ciao, io sono il signor Jonathan Albert Mak, un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti, è necessario un prestito di capitale per il vostro business, è stato rifiutato da banche e altri istituti finanziari, Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo, Student Loan, prestito auto, contratto di prestito.? Cerca non di più, come noi siamo qui per rendere tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Abbiamo Fondi per mutui a persone che necessitano di assistenza finanziaria, le persone che hanno cattivo credito o hanno bisogno di soldi per pagare le bollette. Diamo alle persone ad un basso livello di tasso di interesse del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza affidabile e beneficiario e Vi offriremo il prestito. grazie, non esitate a contattarci oggi a: jonathanalbertmak@gmail.com
    jonathanalbert88@outlook.com

    RispondiElimina
  149. Rimani connesso non-stop abbelliscono i nostri pacchetti offrono prestiti tra
    individui a disposizione giorno e notte ha un tasso di interesse del 2%
    Da 191 euro e-mail solo. Contatto: pacalfoubert@gmail.com

    RispondiElimina
  150. HAI BISOGNO DI UN PRESTITO SE SI APPLICA.
    LUIS CARLOS finanza aziendale è limitato al capitale sociale. Offriamo prestiti e servizi finanziari di ogni genere. Il nostro prestito varia da imprese a prestiti personali o condizioni lungo o breve termine con tassi di interesse favorevoli (2%). Il nostro processo di prestito è molto veloce e affidabile con garanzie. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, visitate il nostro e-mail; ( luiscarlosfinance@outlook.com ) fatecelo sapere l'importo del prestito è necessario e vogliamo che la durata del prestito. Speriamo di sentire da voi. È possibile inviare un messaggio all'indirizzo e-mail qui sotto. luiscarlosfinance@outlook.com

    NOTA: tutte le email dovrebbe essere l'ora di: luiscarlosfinance@outlook.com

    RispondiElimina
  151. contatto per sicuro & non garantito prestito.
    Prendere in prestito prestito quantità a partire dal 3000euro a 5000,000euro.
    scegliere a partire dal 1 anno a 30 anni come prestito durata.
    azeesabdul480@gmail.com

    RispondiElimina
  152. Ciao...

    Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, o avete bisogno di prestito saldare il debito o pagare le bollette, avviare un business bello, o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitali da parte delle banche locali, contattateci oggi via e-mail mrsvaliciareneloanfirm@gmail.com per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 Tutti coloro che chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, la porta sarà aperta" .Quindi non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono.

    MUTUATARI INFORMAZIONI.
    I vostri nomi................
    Il tuo paese............
    Il tuo stato...............
    La tua città................
    Il tuo indirizzo ................
    La tua occupazione ..............
    Il tuo stato civile .........
    Età......................
    Sesso.........................
    Numero di telefono...............
    Importo del prestito Necessario ..............
    Prestito Durata ............
    Reddito mensile. ..............
    Next of Kin .................
    Scopo del prestito ...................
    Avete applicato prima ............

    Grazie per la vostra comprensione per il vostro contatto, in attesa

    Saluti
    Gestione
    E-mail: mrsvaliciareneloanfirm@gmail.com

    RispondiElimina
  153. Avete bisogno di un finanziamento per la vostra casa, per i vostri affari, per acquisto d'automobile, per l'acquisto di moto, per la creazione della vostra impresa, per le vostre necessità personali. Accordiamo crediti personali che vanno di 2.000 fino a 8.000.000€ con un tasso d'interesse eccezionale del 3% indipendentemente dall'importo. Volete precisarci nelle vostre domande di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste. Non esitate a scrivermi su questa mail.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina
  154. Sono pronto ad aiutarli a rilanciare le vostre attività offrendoli dei prestiti a breve e lungo termine con un tasso d'interesse che vi faciliterà la vita. Posso concedervi un prestito che va di 2.000 fino a 8.000.000€. Non esitate dunque a contattarlo per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina

  155. Per aiutare le persone in difficoltà finanziarie, metto a vostra disposizione prestiti di denaro a breve e lungo termine con un tasso d'interesse annuale che vi faciliterà la vita. Posso farvi un prestito da partire da 3.000 a 2.000.000€. Contattate per ulteriori informazioni.
    agnesschwabb@gmail.com
    Whatsapp + 33 7 55 98 74 44.

    RispondiElimina
  156. Ciao a tutti

    Sono Fredrick per nome e sono un uomo molto semplice. Dà prestiti con un tasso di interesse molto basso del 3%. Dò fuori tutti i tipi di prestito in cui ti serve.

    Ho bisogno solo di candidati seri, quindi non venite qui a giocare con il mio lavoro.

    Sentitevi liberi di contattarci oggi attraverso il nostro indirizzo e-mail e il numero di Whatsapp sotto:

    Email: fpadoin@yahoo.com
    WhatsApp: +2347059073801

    Aspetto gentilmente la tua applicazione
    +2347059073801
    fpadoin@yahoo.com
    Fredrick Padoin Manson

    RispondiElimina
  157. Ciao
    Ho messo a disposizione di qualsiasi serio e onesto in grado di rimborsare i prestiti che vanno da 5000 a € 50.000.000 ad un eccezionale tasso del 2% all'anno per un periodo variabile da 1 a 30 anni.
    Per ulteriori informazioni:
    Contatto e-mail: facileemprunt@gmail.com

    RispondiElimina
  158. Offre prestiti di denaro che vanno da 5000 a € 50.000.000 a un tasso del 2% l'anno per una durata di rimborso che vanno da 1 a 30 anni a tutti coloro che sono in grado di ripagare me con un tasso di interesse del 2% - prestito - prestito immobiliare - prestito auto finanziamento - debito di consolidamento - riacquisto di credito - prestito personale - prestito vendite - pronto studenti sei contrassegnato o non voglia bancari. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Contatto e-mail: facileemprunt@gmail.com
    Cordiali saluti. Sul serio senza ritornello.

    RispondiElimina
  159. prestito accessibile per tutte le 24 ore
    Ciao! Questo messaggio è per chiunque abbia bisogno di un prestito per avviare, eseguire un'attività o per affrontare un'emergenza. Facciamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e abbiamo pagato € 2.000 a € 5.000.000, il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno. Pertanto non è stimolato a colpire il nostro alla nostra porta (aiuti finanziari) in caso di necessità, queste sono le aree in cui possiamo aiutarvi a:
    * Finanza
    * ipoteca
    Prestito all'investimento
    * Auto prestito
    * Consolidamento del debito
    * Rimborso del credito
    * personale prestito
    * Hai archiviato
    E-mail: facileemprunt@gmail.com

    RispondiElimina
  160. E-mail: expressefinance14@gmail.com

    DISPONIBILE IN OFFERTA DI PRESTITO 24 ORE
    Offriamo i nostri servizi di prestito. Si tratta di credito, soldi ovunque
    in tutto il mondo veloce per gli individui, per consentire loro
    per completare i loro progetti o per recuperare i loro debiti, e
    ci scambiamo un interesse ragionevole. I nostri servizi comprendono
    per tutti i privati, a chiedere soldi, o anche dei prestiti di difesa
    banca, o di coloro i cui modi sono spesso rifiutati dalle banche. Due giorni solo sufficiente montare
    il caso di un prestito e si sono alla fine del tunnel. Se si dispone di
    davvero bisogno di prendere in prestito denaro, si prega di contattare per ulteriori dettagli
    di più: il nostro tasso di interesse è pari al 2% all'anno, e
    la lunghezza del vostro prestito dipenderà da voi. Paghiamo $ 2000 per
    10.000.000€, e
    qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi a:
    * Finanziaria
    * Credito immobiliare
    * Investimento pronto
    * Il prestito di automobile
    * Il consolidamento del debito
    * Rimborso di credito
    * Prestito personale

    E-mail : expressefinance14@gmail.com

    RispondiElimina
  161. Ciao...

              Siamo un'organizzazione cristiana formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio un aiuto finanziario. Perciò, se stai attraversando difficoltà finanziarie o sei in qualche conflitto finanziario e hai bisogno di fondi per avviare la tua attività o hai bisogno di prestiti a Risolvere il tuo debito o pagare le tue bollette, avviare una bella attività, o stai trovando difficile ottenere un prestito di capitali dalle banche locali, contattaci oggi via email mrsvaliciareneloanfirm@gmail.com OR mrsvaliciareneloanfirm@hotmail.com per la bibbia dice " Luca 11:10 Chiunque chiede riceve; Chi cerca le scoperte; E per colui che bussa, la porta sarà aperta. "Perciò non lasciatevi passare da queste occasioni perchè Gesù è lo stesso ieri, oggi e per sempre più. Ti prego, questi sono per i pensieri seri e la gente che teme Dio.

    INFORMAZIONI SULLE PORTAFOGLIE.
    I vostri nomi................
    Il tuo paese............
    Il tuo stato...............
    La tua città................
    Il tuo indirizzo ................
    La tua occupazione ..............
    Il tuo stato civile .........
    Età......................
    Sesso.........................
    Numero di telefono...............
    Ammontare del prestito richiesto ..............
    Durata del prestito ............
    Reddito mensile. ..............
    Avanti di Kin .................
    Finalità del prestito ...................
    Avete applicato prima ............

    Grazie per la tua comprensione al tuo contatto come attendiamo

    Saluti
    Gestione
    E-mail: mrsvaliciareneloanfirm@gmail.com OR mrsvaliciareneloanfirm@hotmail.com

    RispondiElimina
  162. Sì signora e signore, avete la possibilità che mantiene di essere felici come me ed essere servita senza alcuno problema presso uomo di fiducia molto specifico e serio, che mi ha permesso di ottenere un prestito di 7000 euro presso la sua banca in Francia. Volete contattare per potere essere servito senza alcuno problema. Appena annunciare questo messaggio per aiutare anche coloro che sono in necessità di prestito. Ecco il suo numero di telefono e whatsapp : 0022994110025 . Sono riempito di gioia bene grazie a questo prestito. Che dio benedica abbondantemente signor il Francesco.

    RispondiElimina
  163. Stai cercando di migliorare la tua attività esistente? Vuoi iniziare una nuova? Hai bisogno di un finanziere? Hai bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? Finanza 4 Tutto è finalmente qui per risolvere tutti i tuoi problemi finanziari in quanto offriamo prestiti garantiti ai mutuatari interessati, i nostri servizi sono molto veloci e affidabili al 100%, quindi questa è un'occasione d'oro a portata di mano per ottenere finalmente il tuo prestito da sogno e risolvere tutti I tuoi problemi finanziari ..

    Contattaci oggi via email per una risposta veloce ..
    Email: Finance.4all@aol.com
    Johndykeoffice@gmail.com

    Non esitare più perché sei solo un messaggio lontano da ottenere i tuoi prestiti da sogno.

    RispondiElimina
  164. Do you need an urgent financial credit ***? * Very fast and direct transfer to your bank account * Repayment starts eight months after you get the money bank account * Low interest rate of 1% * Long-term repayment (1-30 years) Height * Flexible ***then monthly payment *. How long will it be financed? After submitting the application *** You can expect a preliminary answer less than 24 hours funding in 72-96 hours after receiving the information they need yours.
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Name :
    Country :
    Phone number :
    Amount Needed as Loan :
    Purpose of Loan :
    Have you applied for loan online before (yes or no)
    Email : bdsfn.com@gmail.com
    Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
    Mrs. sanders Michelle

    RispondiElimina
  165. MIKE LARRY LOJİM FİRMASI NASIL BİR İŞ YARDIMI VERDİ!
    Herkese merhaba, ben Evans Torttor, ABD'dim ve bu aracı kullanarak söz verdiklerini yerine getirdiği için bana borç verip MIKE LARRY'ye şükranlarımı sunmak için kullanmak istiyorum, maddi bir duruma kapılıp yeniden finanse etmek ve faturalarımı ödemek zorunda kaldım. Bir İş Yaptırın. Hem özel hem de kurumsal kuruluşlardaki çeşitli kredi firmalarından kredi aramaya çalıştım ama başarılı olamadım ve çoğu banka kredi talebimi reddetti. Ancak Tanrı ona göre Esther adlı bir arkadaş tarafından MIKE LARRY LOAN FIRM'e tanıtıldı ve arkadaşım Esther'in söylediği gibi 48 saat içinde en büyük sürprizimle şirketten bir kredi almaya hak kazandı. Ben de verildi. $ 387,000.00 USD tutarında bir kredi; Bu nedenle, bir kredi isteyen herkese tavsiyem var; "Eğer% 3'lük düşük faiz oranı ve daha iyi geri ödeme planları / zamanlaması ile çevrimiçi bir kredi sağlamak için herhangi bir firmaya başvurmanız gerekiyorsa, lütfen MIKE LARRY LOAN FIRM ile iletişime geçin. Ayrıca, Biliyorum, bunu yapıyorum, ancak bendeki sevinçten ötürü çok mutluyum ve insanlara gerçekten kredi veren bu büyük şirket hakkında daha fazla bilgi vermek istiyorum, Allah'ın gülümsemeleri daha çok kutsamaları benim için dua eder dua eder Onların yüzlerindeki {mikelarryloanfirmworldwide@yahoo.com} adresindeki e-posta ile iletişime geçebilirsiniz.

    RispondiElimina
  166. Ciao,

    Siamo qui ancora una volta per acquistare il rene per i nostri pazienti e hanno accettato di pagare una buona somma di denaro a tutti coloro che vogliono donare un rene per risparmarli e quindi Se sei interessato ad essere un donatore o se vuoi salvare una vita, Si prega di scrivere via e-mail qui sotto.

    Questa è un'opportunità per voi di essere ricchi bene, assicuriamo e ti garantiamo una transazione sicura al 100% con noi, tutto sarà fatto secondo la legge che guida i donatori di rene.
    Quindi non perdere più tempo, gentilmente scrivici su irruaspecialisthospital20@gmail.com

    Ospedale di insegnamento specializzato di Irrua.

    RispondiElimina
  167. Caro Signore / Signora,

    Vuoi vendere il tuo rene? Stai cercando un'opportunità per vendere il tuo rene per soldi a causa della rottura finanziaria e non sai cosa fare, allora contattaci oggi e vi offriremo una buona somma per il tuo Rene. Mi chiamo DR Gomez sono un nefrologo in LORENA KIDNEY CLINIC. Siamo specializzati nella chirurgia del rene e ci occupiamo anche dell'acquisto e del trapianto di reni con un vivente e un donatore corrispondente. Siamo situati in India, Turchia, Nigeria, USA, Malesia, Indonesia, Ghana, Polonia, Spagna. Se sei interessato a vendere o acquistare il rene, non esitate a contattarci via email: (DRGOMEZJOHNSON27@GMAIL.COM)

    RispondiElimina
  168. Bisogno di un prestito per iniziare un nuovo anno d'affare !!!!!!

    Sei un uomo o una donna d'affari? Sei in uno stress finanziario? Oppure lo fai
    Bisogno di soldi per iniziare la tua attività?

    Hai un punteggio di credito basso e troverai difficile ottenere prestiti
    Dalle banche locali e da altre istituzioni finanziarie? Soluzione al tuo
    Problema finanziario è Dr. Carson Grant I termini e le condizioni sono molto semplici
    E considerevole. Non ti dispiace mai nulla in questa transazione di prestito perché voglio
    Ti fa sorridere attraverso questa transazione, perché tu dove non sei nato per essere un perdente

    Email (barbarahodgeloanfirm@gmail.com)

    I nostri servizi includono:

    * Prestiti personali
    * Prestiti di consolidamento del debito
    * Possibilità
    * Prestiti di affari
    * Prestiti di istruzione
    * Mutuo
    * Finanziamenti di rifinanziamento
    * Prestiti domestici
    * Prestiti sicuri
    * Prestiti non garantiti

    Offriamo prestiti al tasso di interesse del 2%

    Offriamo prestiti a persone che hanno bisogno di assistenti finanziari a basso interesse
    Tasso del 2%. Per ottenere un prestito con questa società, puoi dire l'importo esatto di
    Prestito che ti serve e il tempo in cui puoi rimborsare il prestito. MESSAGGIO DEL CALLORE ME +15017229938

    NOTA: Ti viene richiesto di inviarci una mail a: (barbarahodgeloanfirm@gmail.com)
    rispondere

    RispondiElimina
  169. * Offre un tasso del prestito di interessi del 3%
    * Assicurazione per imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un ottimo punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o associazioni di imprese o cooperative ai fini dei vantaggi industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    WhatsApp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  170. Sono il dottor Michael Baldwin dell'ospedale Lutheran di Iowa, mi è stato dato l'opportunità da parte della direzione ospedaliera di pubblicizzare su Internet come lavoriamo e che abbiamo ripreso l'anno per l'acquisto di organi umani, ad esempio il rene, se sei fuori Ci interessa vendere il tuo rene, non esitate a contattare l'ospedale al seguente indirizzo email: L'ospedale specializzato in irrua è specialista negli organi Chirurgia e come donatore non c'è alcun rischio in esso, paghiamo una buona somma di denaro e siamo Situato in Iowa USA.
    E questa è la nostra email:
    iowalutheranhospital@gmail.com
    Puoi anche contattarci su whatsapp +1 929 281 1248

    RispondiElimina
  171. URGENTE URGENTE URGENTE !!!
    Hai bisogno di un prestito?
    Si sono rifiutati dalla banca e si desidera un prestito per soddisfare tutte le esigenze che avete? Nessun problema. Qualunque sia la vostra situazione finanziaria. Offro mutui, prestiti commerciali, prestiti internazionali, prestiti personali e prestiti prestiti educativi Exclusive. Offro prestiti disponibili a quelle aziende, altre pubbliche e private, e molti. Sono disponibile a fornire qualsiasi prestito, immobiliare, finanza, e altro ancora. Io do entrambi i prestiti a lungo e breve termine. In contatto con me oggi e ottenere un prestito di servizi finanziari di prima classe.
    augusto.davila56@gmail.com

    RispondiElimina
  172. Bisogno di un prestito urente, un prestito per avviare una nuova linea di attività o per pagare il debito CONTATTARE ORA.
    Io sono Mr.Bartha jozef, prestiti prestatore di servizi, siamo una legittima, società di prestiti registrati e garantiti e forniamo prestiti ad individui,
    aziende, istituti governativi, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere. Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo?
    Sei in un problema finanziario? Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Russell.financeoffer Service è la soluzione per tutti i tuoi problemi finanziari,
    i nostri prestiti sono facili e veloci. Contattaci oggi per quel prestito che desideri, possiamo organizzare qualsiasi prestito per soddisfare il vostro budget a soli tasso di interesse del 3%.
    Se interessati, contattaci via email: russell.financeoffer@gmail.com o via: finance.loancredits@yahoo.com

    RispondiElimina